Forex Ritiro Forma
Prelievi FOREX prelevare fondi dal tuo conto di trading MB richiedendo un assegno, bonifico bancario, o ACH. Nota: Tutte le richieste di prelievo sono sottoposti a verifica telefonica prima di trasferire fondi. Il termine ultimo giorno per richiedere fondi dal proprio conto è 11:00 PST. Controlli, Fili e trasferimenti ACH: Per inviare una richiesta di prelievo, è sufficiente accedere al tuo account con il tuo username e la password. Selezionare il collegamento gestire accanto al tuo numero di conto e il nome, quindi scorrere verso il basso per selezionare i richiesta o richiesta del filo sotto la sezione prelevare fondi o trasferimento ACH nella sezione trasferimento elettronico. Solo per Controllare e filo richieste, si può scegliere di stampare e inviare per fax una copia compilata del modulo di richiesta di prelievo al (310) 356-3115. Nota: Le richieste di prelievo devono corrispondere il titolo conto contenuta presso la società, siamo in grado di elaborare i fili a terzi beneficiari. Tutte le richieste di prelievo possono essere soggetti a verifica telefonica prima di trasferire fondi. Trasferimenti interni: È inoltre possibile trasferire fondi tra 2 conti forex con lo stesso nome e l'entità compilando e restituendo un modulo di richiesta di trasferimento interno. ACH Trasferimenti: trasferire elettronicamente i fondi da e verso il conto corrente bancario di controllo. trasferimenti ACH tipicamente prendono 72 ore per elaborare e sono disponibili per nessuna carica. C'è un limite di 30.000 per conto di ogni periodo di 30 giorni. Si prega di notare che è necessario avere un rapporto ACH attiva tra il vostro conto in banca e conto di trading prima che i fondi possono essere ritirati tramite ACH. IRA Conti: IRA Conti: Per prelevare fondi dal tuo conto IRA, si prega di scaricare il modulo di distribuzione IRA appropriato per il tipo di account dal tuo sito web custodi IRA e MB Tradings Modulo di recesso: Si prega di mail o fax il modulo di distribuzione per il vostro IRA depositaria. Una volta che il modulo viene ricevuta, il vostro IRA depositaria completerà il modulo di richiesta per vostro conto e inviarlo a MB Trading FX con ulteriori istruzioni per ritirare i fondi dal tuo conto IRA. MB Trading FX è in grado di elaborare i prelievi per i conti IRA senza l'approvazione dal tuo IRA depositaria. Si prega di contattare il custode IRA con qualsiasi domanda riguardante il completamento loro forme. Domande frequenti (FAQ): Come posso prelevare fondi dal mio conto È possibile accedere al proprio account tramite il Login link nella parte superiore della pagina, selezionare Account, gestire e controllare richiesta o richiesta Wire. È inoltre possibile compilare il modulo di richiesta di prelievo ed inviarlo via fax al 310-356-3115. Ho presentato una richiesta di prelievo. Perché havent i fondi stati inviati Si prega di rivedere la posta elettronica o accedere al proprio account tramite il Login link qui sopra per vedere se c'è un biglietto nel tuo account per spiegare il motivo per cui non hai ancora ricevuto i fondi. Alcuni motivi per cui i fondi non vengono inviati comprendono periodo di liquidazione: C'è un periodo di insediamento due giorni sui commerci posto in Forex conti prima che i fondi sono disponibili per il ritiro. Se avete chiuso una posizione di oggi consumano i fondi che si desidera ritirare, i fondi non saranno disponibili a ricevere per due giorni lavorativi. Verifica: Abbiamo bisogno di verificare che il proprietario dell'account è la presentazione della domanda. Si prega di contattarci al 1-866-628-3001 per rispondere alla domanda di sicurezza (s) in modo che i fondi per essere rilasciato. Insufficiente o informazioni errate: Per ulteriori informazioni è necessaria per noi di elaborare la tua richiesta. Si prega di contattarci al 1-866-628-3001 o via email all'indirizzo email160protected di fornire queste informazioni. Noi non elaborare la richiesta di terze parti. Noi non inviare fondi a un indirizzo di posta diverso da quello in archivio. Deposito recente: Tutti i depositi di controllo sono soggetti a 10 giorni lavorativi attesa prima che i fondi possono essere ritirati. Quanto tempo ci vuole riceve fondi fili domestiche possono richiedere fino a 48 ore per ricevere. Alcuni fili internazionali richiedono più di 72 ore. Molti controlli nazionali prendono almeno una settimana per raggiungere la loro destinazione. Se non avete ancora ricevuto i fondi, dopo i periodi di tempo di cui sopra, non esitate a contattarci. Adobe Acrobat Reader è necessario per visualizzare e stampare in formato PDF forms. Withdrawal processo di ritirarsi, fare clic sulla scheda di ritiro nella parte superiore della pagina dopo il login, quindi fare clic su richiesta di prelievo. Inserisci i dettagli in pieno, fornendo tutti i dati personali e bancari che vengono poste per. Fare clic su Conferma, e poi stampare il modulo. Firmare con una penna, e in avanti per withdrawalsxforex. in modo che possiamo elaborare la tua richiesta. Si prega di compilare l'intero modulo utilizzando numeri e lettere solo. Non usare simboli o segni di valuta. Basta usare solo numeri interi, senza simboli. Nel caso in cui la vostra banca in realtà non usare un sistema di codice swiftIBAN, è possibile compilare questo campo duplicando nuovamente il numero della filiale (solo se la tua banca in realtà non ha un codice rapido, ma la maggior parte delle banche fare). Si consiglia di chiedere al vostro banca per questi dettagli. Si prega di notare che i prelievi possono essere rilasciati solo se sono approvati i documenti. I prelievi non possono essere emessi se ci sono documenti ancora in sospeso che non è stato precedentemente inviato a noi. Il tuo ritiro è trasformati tramite lo stesso metodo che il deposito è stato fatto. Se depositi tramite carta di credito, l'importo che è stato inizialmente depositato verrà restituito a quella carta di credito. Tutti gli altri profitti saranno restituiti tramite bonifico bancario. Se un deposito viene effettuato tramite bonifico bancario, tutti i prelievi guadagnati saranno inviati tramite bonifico bancario. A causa delle norme contro il riciclaggio di denaro, tutti i prelievi devono essere elaborati tramite carte di credito e conti bancari che dispongono di account con lo stesso nome legale come il tuo conto di trading. Come faccio a fare un prelievo con una carta di credito Quando si effettua un prelievo tramite carta di credito, è necessario assicurarsi di quanto segue: La carta di credito che si sta utilizzando per il ritiro è la stessa carta di credito è stato effettuato il deposito con. L'importo che si sta ritirando è lo stesso importo esatto o meno come l'importo del deposito. Gli importi in eccesso, cioè i profitti devono essere ritirate tramite bonifico bancario. Aver presentato tutti i documenti richiesti, inclusi i documenti aggiuntivi che possono essere richiesti, e sono stati approvati questi documenti. Come faccio a fare un prelievo tramite bonifico bancario Al fine di effettuare un prelievo tramite bonifico bancario, è sufficiente accedere al tuo account di trading e fare clic sulla scheda richiesta di prelievo situato alla barra superiore dello strumento sulla piattaforma e seguire le istruzioni. Dopo aver compilato i dati richiesti, è necessario firmarlo e rinviarlo a noi come indicato nella finestra pop-up. Per controllare lo stato del ritiro clic sulla scheda di ritiro nella parte superiore della pagina, quindi fare clic sullo stato di ritiro. Gli operatori sono disponibili 24 ore al giorno durante le sessioni di trading, se avete problemi con il vostro stato di ritiro. Perché il mio ritiro in attesa respinto Ci potrebbero essere molte ragioni per cui il vostro modulo di recesso è stato respinto: Può essere perché i documenti non sono ancora approvati, e siamo ancora in attesa dei documenti eccezionali. Quindi, per favore assicurarsi che ci hai inviato tutti i documenti necessari per elaborare il ritiro. Un elenco di questi documenti si possono trovare sulla pagina di verifica. Potrebbe essere perché la forma che ci ha inviato non è firmato. Si prega di firmare il modulo con una penna, come le firme virtuali non possono essere accettati. Potrebbe essere perché non ci hai inviato un modulo completo o di forma originale. Si prega di essere sicuri di inviare una forma piena, e non solo parti di esso. Abbiamo bisogno della forma originale compilato in ogni mostrare il nostro logo aziendale. Potrebbe essere perché ci hai inviato un vecchio modulo, con una vecchia data su di essa. Assicurarsi che la data sul modulo di recesso è la stessa data in cui si effettua la richiesta. Si prega di assicurarsi che i dettagli si mette sul modulo sono tutti corretti come noi non possiamo essere ritenuti responsabili per i vostri errori. È possibile contattare i nostri operatori 24 ore al giorno, 5,5 giorni alla settimana per controllare lo stato del proprio account verification. Withdraw fondi Come prelevare dalla carta di credito Forex Broker Inc. accetta prelievi dai conti di trading con carte di credito (Visa, MasterCard e Visa Electron ). titolari di un conto di trading devono essere registrati per poter ritirare. Essere informati che i prelievi con carte di credito possono essere trattati solo per la stessa carta utilizzata per depositare al Forex Broker Inc. L'importo massimo che può essere inviato è l'importo del deposito. Gli utili o gli importi eccedenti l'importo del deposito possono essere elaborati solo tramite bonifico bancario. Si prega di notare che i prelievi con carta di credito i 3-5 giorni per essere elaborati. Minimo di prelievo Importo tramite carta di credito è di 40 dollari. Se il cliente ha finanziato la loro negoziazione e ancora aprire ogni attività, il cliente può richiedere il rimborso contattando il dipartimento di backoffice in email160protected In questi casi, il cliente non ha bisogno di rispettare la procedura di rimborso. Come ritirare tramite bonifico bancario già dispongono di un account deve accedere alla zona dei membri e selezionare Preleva fondi bonifico bancario. Facendo clic, un modulo di recesso sicura si aprirà in cui i titolari di conto esistenti possono inserire i propri dettagli Wire Transfer. Si prega di notare che il bonifico bancario richiede 3-5 giorni di tempo per essere elaborati. Minimo di prelievo Importo tramite bonifico bancario è di 200 dollari. Informazioni aggiuntive: Su ogni richiesta di prelievo, il fx equivalente verrà rimosso con l'eccezione che, se il Cliente è la rimozione di 100 il loro equilibrio, saranno rimossi 100 del fx. Su ogni richiesta di prelievo, il credito residuo non può superare l'attuale equilibrio. Un ritiro può essere elaborato solo per i clienti che hanno caricato i loro documenti di supporto e rispettate le nostre procedure KYC. VisaMasterCard - 1.5 min. 15 Bonifico - 1.5 min. 25 Prima di decidere di commercio Forex o Opzioni, è altamente consigliato che a valutare la propria posizione finanziaria e ritengono se siete adatto ad impegnarsi in attività di trading. Si deve riconoscere che la negoziazione di tali mercati comporta un alto livello di premi, ma soprattutto - rischio. Il nostro team di supporto cliente professionale ben istruito è disponibile su base 245 per assistere l'utente in tutti i problemi tecnici che possono verificarsi o per rispondere alle vostre richieste di informazioni per quanto riguarda Forex Broker Inc. e dei suoi prodotti offerti. copia 2011 ndash 2016 Forex Broker Inc. Si informa che l'area Memberrsquos sarà temporaneamente oggi (Domenica 31 luglio) a causa di un aggiornamento del sistema dalle 7 fino a circa 05:00 (ora della piattaforma). Siete in grado di accedere alla piattaforma di trading come normale. Per qualsiasi tipo di assistenza, non esitate a contattarci tramite il nostro Chat o e-mail il nostro team di supporto a email160protected. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza Si informa che si può affrontare problemi tecnici durante la navigazione il nostro sito e accedere al zona dei membri oggi a causa di interruzioni tecnici imprevisti. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Per qualsiasi tipo di assistenza, non esitate a contattare il nostro team di supporto Live Chat. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza Si informa che si può affrontare problemi tecnici durante la navigazione il nostro sito web e la pagina di registrazione. Stiamo vivendo interruzioni tecnici imprevisti oggi però stiamo lavorando per risolvere il problema contattare il nostro supporto a 1 800 217 67 07 in modo che possano raccogliere le informazioni di contatto e yoursquoll riceviamo un 10 fx senza deposito Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienza Tutti i bonifici bancari futuri dovranno essere inviate al seguente informazione bancario:
Comments
Post a Comment