Opzioni Trader Goldman Linkedin


Qualcuno appena perso un sacco di soldi su LinkedIn, e la SEC ha probabilmente domande Quando qualcosa è evidente, allora ce n'è probabilmente più lì. In seguito alla notizia, Dan Primack a Fortune annusato alcune apparentemente sospette attività opzioni in azioni di LinkedIn che avevano avuto luogo il Venerdì. Primack notato che qualcuno ha acquistato più di 600 opzioni call o un contratto per acquistare 60.000 azioni di LinkedIn per 160 entro agosto. Nel frattempo, Microsoft aveva appena detto che avrebbe pagato 196 per ciascuna di queste azioni. Dato che le azioni sono state scambiate LinkedIn vicino a 130 dollari per azione il Venerdì, queste opzioni erano a buon mercato. Guardando a questo come un binario, scommessa direzionale su azioni LinkedIn andare più in alto, le nostre opzioni anonimi trader sembra aver pagato circa 135.000 per le opzioni che sono ora un valore di circa 2 milioni di euro. Ma, come Bloomberg relazioni. probabilmente è più complicato di così. Queste opzioni, in base alle Bloombergs Oliver Renick. sembrano essere acquistato come parte di una strategia più grande chiamato un commercio del ferro condor. Io non sono un commerciante di opzioni e cercherò di non pasticcio la spiegazione qui, ma questo commercio coinvolge più semplicemente utilizzando chiamate in due punti di prezzo, in questo caso, 160 e 185 e mette a due fasce di prezzo, in questo caso, 125 e 115. Tutte queste opzioni sono out of the money. La cosa importante da notare qui è che un condor ferro è efficacemente una scommessa che un titolo non farà molto di nulla tra oggi e agosto. Bloombergs Matt Levine ha stimato che le perdite sembrano qualcosa di simile a questo: Primack notato che in passato la gente ha messo nei guai per questo genere di cose, mettendo in evidenza che l'azione opzioni strani avanti l'affare HP-3Com alla fine ha portato a pagamento. E guarda, la gente è stupida, ma se si sapeva che questa fusione stava per essere annunciato il Lunedi, poi l'acquisto di una serie di opzioni il Venerdì prima dell'annuncio sarebbe molto, molto stupido. Questo sarebbe, e lo dico senza esagerazione, la cosa più ovvia che si possa fare per finire nei guai con la SEC. Ricordiamo che Phil Mickelson, per esempio, ha ottenuto nei guai per dare o prendere questa stessa identica cosa da poco. Mickelson opzioni di utilizzo non ha ancora, ma ha comprato un po 'di magazzino in vista di un evento che non dovrebbe dovuto essere informata, nonostante in realtà non negoziazione tanto e poi venduto. Quindi la vera asporto qui è, come weve scritto prima. quando qualcosa a Wall Street sembra troppo brutto per essere vero, allora probabilmente lo è. VEDI ANCHE: Goldman Sachs si fece guardare così male come la gente pensa Ora è Orologio: 5 consigli utili per farsi notare su LinkedIn Qualcuno ha appena perso un sacco di soldi su LinkedIn, e la SEC probabilmente ha questionsI frequentato l'University College di Londra (UCL), dove ho letto Statistica ed Economia. Durante il periodo universitario ho sviluppato un grande interesse per i mercati finanziari da parte di alcuni dei moduli che avevo studiato. Il mio interesse anche derivava da amici di famiglia che erano nel settore. Dopo aver condotto qualche ricerca più in commercio, ho subito capito che si può essere una carriera molto gratificante, sia finanziariamente che a livello personale. Questo era il tipo di carriera che cercavo. Durante l'estate dopo il mio primo anno di università finito, ho sentito che era un grande momento di saperne di più sul potenziale carriera stavo cercando di entrare. Mi sono trovato la raccolta di informazioni da internet, e sono imbattuto in un corso di formazione, che mi ha insegnato i principi fondamentali sui mercati finanziari e come il commercio di loro. Ho trovato un lavoro presso Marks and Spencer e messo da parte nel corso di un paio di mesi in modo da poter raccogliere i fondi per partecipare al corso. Mentre sul campo, mi sono agganciato alla negoziazione e guardando indietro, è stato il miglior investimento che abbia mai fatto in vita mia. Ho costruito un buon rapporto con l'allenatore che mi ha aiutato a ottenere una certa esperienza di lavoro non retribuito presso una società di intermediazione mobiliare. Dopo l'estate, mi sentivo sicuro che il commercio era la zona che volevo andare in, e ho avuto ora una buona base per costruire nella mia ricerca per diventare un trader. Ho aperto un conto demo con un broker in cui sono stato in grado di commerciare i mercati in tensione ma non con soldi veri. Questo mi ha aiutato a capire i mercati e anche mettere alcuni dei concetti che avevo imparato durante il corso in pratica. Stavo leggendo tutto ciò che potevo sui mercati e vedere come li influenzato. Una volta che la mia fiducia è aumentata, ho preso in prestito i soldi da mio padre e iniziato ad operare con denaro reale sul lato mentre stavo studiando. Sento che questo è di fondamentale importanza, come fare e perdere denaro reale mi ha aiutato a migliorare il mio trading molto più veloce, come mi sono concentrato di più ora che il denaro era reale. Il passo successivo ho preso è stato quello di cominciare ad applicare per stage di scambi alle grandi banche di investimento per svolgere durante l'estate seguente. Dopo aver scritto infinite pagine di miei punti di forza e di debolezza per le applicazioni, ho iniziato a ricevere alcune risposte favorevoli da parte delle banche per le interviste. Si dice che, in media, per ogni commercio ruolo stage presso una banca, che ricevono circa 2000 CV. Sapevo che avrei dovuto stare fuori. Non dimenticherò mai la prima intervista che ho avuto. Come potete immaginare, ero molto nervoso. Non so cosa mi è preso, ma quando il regista mi ha chiesto perché voglio essere un commerciante, ho risposto immediatamente e con fiducia Perché voglio guidare una Ferrari. Ovviamente questo non era la risposta che si aspettava, e quando mi sono rifiutato per il ruolo, non è la risposta che sperava per entrambi. Mi sono trovato passare attraverso numerose interviste primo turno alcune delle banche, che hanno contribuito a costruire la mia fiducia e migliorato la mia tecnica di intervista. Mi sento quando si sta applicando, si tratta di un gioco di numeri, quindi non fanno fermare a pochi. Inoltre, è davvero necessario assicurarsi che si ricerca il ruolo della banca e andare in armati con una buona conoscenza su di esso. Ricordo con affetto il giorno nel febbraio 2002, quando ero in sala computer all'università leggermente appeso-over dalla notte precedente, che ho ricevuto una mail da una persona con una e-mail che termina in gs. Come ho saputo gs sinonimo di Goldman Sachs, l'ho aperto pregando che mi era stato accettato per un colloquio. Con mia grande gioia ero stato. Ho passato le prossime settimane la preparazione per l'intervista memorizzando il mio CV e modulo di domanda, la lettura del FT ogni giorno, e il mantenimento di mio trading, così ho potuto mostrare una maggiore comprensione dei mercati. Ho camminato negli uffici di Goldman Sachs in Fleet Street, e capito subito che questo era dove volevo essere. Come ho aspettato nella sala riunioni, le farfalle sono aumentati nello stomaco al punto in cui ho pensato che ci fosse un rombo reale in atto. Ho sentito alcuni passi, e poi qualcuno da risorse umane entrato e mi ha intervistato sul mio CV e le realizzazioni. Dopo 30 minuti o giù di lì, ha lasciato e ha inviato un commerciante di parlare con me. Questo ragazzo sfacciato poi entrò con un orologio più grande di Big Ben, e mi ha chiesto qual è il mio punto di vista è sul mercato. No ciao o nulla. Ho parlato con lui circa il commercio che avevo messo sul mio conto di trading. Era profondamente interessato in esso, e voleva capire la mia logica sul perché avevo messo il commercio. Ho spiegato, ed ero fiducioso tranquillamente quando ha dichiarato che era preoccupato sarei entrare e prendere il suo lavoro ho pensato subito che lui era ovviamente scherzando. Ho lasciato i loro uffici, quella sera, avendo stato detto di non chiamare loro, ma che mi chiameranno. Non ho mai ricevuto una chiamata durante la prossima settimana, e ha iniziato a preoccuparsi che non avevo ottenuto attraverso. Il seguente Lunedi, ho ricevuto una telefonata affermando che avevo avuto successo e sono fino al turno successivo dove avrò 8 interviste Come ho messo giù il telefono, ero felice, ma ho saputo che ho dovuto iniziare a preparare. Sono tornato ai loro uffici il Giovedi e abbiamo incontrato la stessa donna HR avevo incontrato nella mia prima intervista turno. Mi accompagnò in una sala riunioni, dove è stata attentamente seguita dal capo di FX trading. Mentre camminava in, ha approvato una palla da tennis per me, e disse Quello è un arancio, lo mangiano. Ho pensato che questo è una delle tecniche più bizzarre intervista che avevo incontrato ho pensato che devo fare una delle 2 cose. Mangia la palla da tennis per essere gentile o uscire con una buona risposta. Fortunatamente per il mio stomaco, ho scelto la seconda opzione. Ho passato la palla a lui e ha detto che se questo è un colore arancione, si può sbucciare per me. Silenzio in sala è stata accolta da una risata da lui, e sapevo che avevo fatto una buona prima impressione su di lui. Abbiamo parlato di mercati e tutto è andato bene come hanno fatto gli altri 7 interviste. Ho ricevuto una telefonata poco dopo aver lasciato gli uffici ed è stato invitato di nuovo per una giornata di valutazione. In questo momento i miei pensieri erano, più interviste avevo già avuto 9 Il giorno di valutazione è dove ho incontrato anche gli altri candidati per i ruoli. Sono rimasto scioccato per rendersi conto che erano da università come Harvard, Stanford, OxfordandCambridge Alla fine della giornata, dopo aver fatto alcuni esercizi di gruppo, presentazioni, test, interviste, ecc, mi sentivo esausto, ma sentivo che avevo fatto del mio meglio. Ho ricevuto una telefonata 2 giorni più tardi ed è stato offerto uno stage estivo sulla scrivania FX Trading per 10 settimane. Guadagnare 700 a settimana. Mi sentivo come se fossi un milionario Più tardi, ho scoperto che la cosa che mi aveva aiutato a ottenere il ruolo è stato il fatto ho saltato fuori dalla pagina con le esperienze e ha dimostrato la passione di essere un commerciante. Ogni esperienza e la formazione è importante e vi aiuteranno nella vostra strada per diventare un commerciante, e al giorno d'oggi, quando le aziende sono alla ricerca di studi professionali e accademici, le esperienze mi ero fatto passare dal corso al trading dal vivo avevano dato i suoi frutti. Ho passato l'estate a Goldman Sachs capire come funziona bancario e quello che i commercianti fanno. Io fui messo numerosi progetti e ha trascorso il mio tempo di apprendimento da alcuni dei migliori operatori nel mondo. Lo stage è stato un colloquio di 2 vie. E 'stata una grande opportunità per me per vedere se ho voluto fare questo ruolo in questa particolare banca, e una buona opportunità per Goldman per vedere se volevano assumere me. Mi sono trovato sempre alla mia scrivania for7amand lasciando at7pm. Ho dato tutto me stesso e non cambierei l'esperienza per nulla. Al termine del tirocinio, mi è stata offerta una posizione di laurea a tempo pieno completamento con successo della mia laurea, dove vorrei partecipare al trading desk FX a Londra, con 6 settimane di formazione a New York. Ero al settimo cielo, e certamente preso la pressione fuori un po 'nel mio ultimo anno, che mi permette di concentrarmi sui miei studi, per assicurarsi che ho ottenuto almeno il 2: i avevo bisogno. Guardando indietro, la cosa principale che ho capito è che senza l'esperienza di formazione e lavoro che ho ricevuto durante l'estate del 2001, niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Può avere, ma facendo le cose che ho fatto notevolmente migliorato le mie possibilità. Ero proattivo su di esso e ha funzionato per me. E 'ancora più importante al giorno d'oggi con il clima economico, allora lo era allora, per assicurarsi di avere qualcosa che può farti stare fuori e parlare in interviste con i potenziali datori di lavoro. Il prossimo mese, mi darà una panoramica della mia carriera, e il mio viaggio da quando ho iniziato il corso di laurea in Goldman a diventare uno dei più grandi commercianti FX a Londra all'età di 25 trading Yen giapponese Libro. Se desiderate saperne di più sui corsi in offerta o per aprire un conto demo per praticare le tue abilità di negoziazione si prega di cliccare sui link below. Phoebe Associati, regionali del mercato vendite di titoli di divisione, di Hong Kong di analisi: Ingegneria Chimica presso l'Università di Cambridge Registrato GS pieno - time: 2013 Hobby: yoga, spinning, e cottura Lingue parlate: Cantonese, mandarino, e l'inglese. Imparare coreano. Il mio obiettivo è quello di pensare da una prospettiva diversa e fornire informazioni utili (per i clienti) che si distingue. Sono nato e cresciuto a Hong Kong e sono andato a scuola in Inghilterra per otto anni, tra cui l'Università. Ho studiato ingegneria chimica all'Università di Cambridge e si è laureato nel 2013 con bachelor e master. I internato con Goldman Sachs nei Titoli divisione di Hong Kong prima del mio anno scolastico finale. Durante il mio stage, ho fatto due rotazioni. La prima rotazione è stato con GSETGoldman Sachs Tradingand elettronica il secondo con PIPGPrivate investitori Products Group. Ora lavoro in team di vendita macro, concentrandosi sulla fornitura di soluzioni e prodotti asset and liability management di imprese multinazionali, oltre a fornire soluzioni strutturate per high net worth individuals. Il mio lavoro quotidiano coinvolge soprattutto i prezzi e l'esecuzione delle operazioni quotidiane di cambio di flusso, derivati ​​su tassi di interesse e dei prodotti strutturati. Per i miei studi di ingegneria all'Università di Cambridge, ho studiato Scienze Fisiche, e poi passato a Ingegneria Chimica. Un sacco di persone mi sono laureato con ora lavorano per le aziende di piattaforme petrolifere o anche le aziende medici o tecnologici. Come un grande ingegneria ho sviluppato capacità logiche e analitiche e una forte attenzione per i dettagli, qualifiche che sono trasferibili a molti aspetti del lavoro. Prima che il mio stage presso Goldman Sachs, ho internato con un avvocato di Hong Kong che ha fatto lavoro nel settore dei servizi finanziari. Il mio sogno jobi thoughtwas per diventare avvocato, ma ho capito cosa volevo davvero era quello di utilizzare le capacità di pensiero logico. Sono diventato più interessato alla finanza da shadowing l'avvocato e vedere il suo lavoro nel campo della finanza, ma anche attraverso parlando con gli amici in finanza e partecipando a una società di finanza all'università. Durante uno stage, è un buon momento per sviluppare un senso di giudizio e di essere curioso. La gente alla società sono molto disposti ad aiutarvi e per insegnare e guidare l'utente. Una volta che avete dimostrato che si sono affidabili, vi verrà dato il lavoro più importante, e che mi ha davvero aiutato a ottenere il massimo da questa esperienza. Al piano di trading, è tutto così frenetico è necessario essere efficienti e prendere le cose in fretta. Ogni mattina, quando vengo in, ho letto la notizia durante la notte a parlare con i clienti sugli eventi orientati al mercato per il giorno e come stavi pensando a loro. Credo che cosa è più intrigante del mio lavoro è come ogni giorno è così diverso. Mentre ho progetti a lungo termine, così, la sua attività giorno per giorno che in realtà mantenere le cose eccitanti. Se un client è particolarmente focalizzata su un settore o paese, io raggiungere in modo proattivo le informazioni pertinenti, per esempio, ciò che i nostri economisti sono thinkingor vista dal nostro team di vendita o traderswhich a volte può essere diverso. Dal momento che i nostri clienti ricevono di solito un sacco di informazioni su base giornaliera, il mio obiettivo è quello di pensare da una prospettiva diversa e fornire informazioni fruibili che si distingue, e di chiamare i clienti quando sento la sua importante per raccogliere argomenti critici per la discussione. Al di fuori di lavoro, mi piace lo yoga e spinning. Esercitare e mantenere uno stile di vita sano è una cosa molto importante da Mein Oltre al fine settimana di eventi sociali con i miei amici Collegamenti rapidi

Comments

Popular Posts