Madden 25 Trading System


Madden NFL 25 Connected punte di franchising e Guida Strategica Madden NFL 25 è reintroduce il pesantemente acclamato sistema connesso Opportunità di lavoro del suo predecessore, questa volta come Franchise Connected. Per ogni nuovo arrivato, questa opzione di carriera assolutamente enorme può essere intimidatorio a causa di tutto ciò che essa ha da offrire. La sua facile da essere tentati di saltare subito in azione subito, ma se siete alla ricerca di un'esperienza di calcio competitiva, completa, e giustamente ideale, youll necessità di lavorare con pazienza e passare attraverso la modalità Franchise collegati in un modo fortemente sistematico. Madden NFL 25 Connected franchising Quando si avvia fuori un franchising collegati, è possibile scegliere di farlo sia multiplayer online o una carriera in linea. È interessante notare, si può giocare il multiplayer offline carriere, consentendo un franchising co-op. Quando si tratta di giocare online, è necessario creare il proprio campionato o scegliere un uno già esistente. Leghe possono essere pubblici o privati, e il proprietario della Lega ha un sacco di opzioni a portata di mano. Una volta che avete istituito tua lega, è possibile scegliere di essere un allenatore, essere un giocatore, o di essere un proprietario. Essere un proprietario è una nuova aggiunta, e per tutta la sua vastità bene a fondo copre in una guida completamente diversa. Nei panni di un allenatore Nei panni di un allenatore è fondamentalmente sé la modalità franchise classica nelle aggiunte precedenti alla serie. Si è abbattuto un po 'però, rendendolo più focalizzato sull'aspetto tecnico, mentre il resto del sistema di gestione è stata trasferita al essere una modalità proprietario. Questo non significa che si non sarà il coaching occupato è un lavoro duro e impegnativo, e youll ritrovi ribadendo le vecchie attività, come i giocatori per disegnare, la firma di agenti, contratti dei giocatori gestione, contratti negotiatingterminating, e molto altro ancora. Quando si tratta di franchising collegato, il allenatori obiettivo finale è quello di raggiungere la cima della Hall of Fame, corrispondenti la leggenda immortale di Vince Lombardi come l'allenatore più efficace di aver mai esistito nella storia del calcio. Una volta che si avvia il Essere una modalità Allenatore, si avrà la possibilità di scegliere un allenatore di vita reale, una Hall of Fame leggenda che si possono avere sbloccato in Madden Ultimate Team, o creare il proprio. Ovviamente, la maggior parte di noi preferirebbe l'ultima opzione, ma la sua non è mai troppo male per essere in questo è quello che farei se fossi in te posizione. Backstory Creazione di un allenatore da zero richiederà un retroscena e la tua squadra. Il retroscena attivamente e passivamente influenzare la squadra ed i giocatori. Ci sono tre backstories tra cui scegliere, vale a dire Motivator, Strategist, e Team Builder, ciascuno con la propria serie di vantaggi unici che avrebbero aiutato nella tua carriera. Il Motivator è l'allenatore che ogni giocatore vuole giocare per. Ha l'atmosfera di ispirazione brillante per lui, facendolo naturalmente attraente per agenti liberi. Come un motivatore, si otterrà uno sconto del 25 sui pacchetti che aumentano a agenti liberi desiderio di firmare con voi in una data posizione, e anche uno sconto del 25 su pacchetti che trattengono una pensione giocatori di posizione. Il Motivator è una buona scelta per un piano a lungo termine, ma se si desidera che i risultati positivi immediati, si potrebbe prendere in considerazione le altre backstories invece. Tuttavia, la capacità di convincere i migliori giocatori di giocare per voi, e che anche a grandi sconti, è un grande vantaggio per qualsiasi allenatore. Strategist: Lo stratega è il vero maestro del gioco sul campo. La sua capacità di accelerare le competenze giocatori attraverso costi scontati di attributi di lui un allenatore sempre in evoluzione e credibile fa. Come uno stratega, non solo potranno migliorare gli attributi del giocatore essere più facile, sarà anche guadagnare più esperienza come allenatore con sconti su pacchetti XP, pacchetti commerciali, e pacchetti Progression. Lo stratega è un retroscena eccellente che la maggior parte degli utenti si oscillare verso. L'efficacia dei suoi vantaggi sono quasi immediatamente evidente, e mantenendo i giocatori un buon rendimento è molto semplice. Costruttore della squadra: la squadra Builder è un retroscena molto diverso dagli altri due, ed i suoi vantaggi sono utilizzati meglio da più giocatori esperti Madden. Come costruttore di squadra, si otterrà più punti di scouting ogni settimana, il commercio sarà molto più facile, e sarete in grado di ri-segno i giocatori più facilmente con 25 sconti su pacchetti dimissioni. Come avrete dedotto dai vantaggi piuttosto sottili, i retroscena della squadra Builder è impegnativo, e la sua efficacia è visto solo se siete progettando di mettere in un sacco di tempo nella vostra carriera di allenatore. Questo è forse l'unico retroscena che può veramente rendere più facile per un utente di prendere una squadra debole, lavorare su di essa, e trasformarlo in una che vince ogni partita e ogni campionato partecipa. Pertanto, si raccomanda per i veterani che sono alla ricerca di una vera e propria sfida. Creazione Coach Una volta determinato il retroscena e (quindi) attribuisce il nucleo, youll devono creare i tuoi allenatori aspetto. Se si dispone di un GameFace, si può usare anche quello, altrimenti youll solo fare-fare con tutto ciò che il gioco ha da offrire. Si ricorda che tutto ciò che si sceglie qui sarà definitiva, in modo da prendere il vostro tempo se gli sguardi importanti per te. Dopo la finalizzazione il volto e il fisico, youll necessario selezionare i suoi Playbook offensive e difensive, e anche le sue abitudini sul campo (passivo, aggressivo, eccetera). Queste opzioni sono anche permanenti, così si dovrebbe davvero prendere in considerazione il pensiero sopra le vostre scelte prima di finalizzare. Team di selezione Una volta che avete scelto un retroscena, vi verrà chiesto di selezionare una squadra. La maggior parte dei giocatori saranno automaticamente andare per le squadre che sostengono nella vita reale, ma la sua importante capire la correlazione tra i giocatori di squadra e l'allenatore. Come allenatore, si potrebbe essere utilizzato per alcune formazioni, tattiche e stile di gioco, mentre la squadra state usando potrebbe essere abituato ad un altro. Questo conflitto attraverso le differenze possono poi diventare problematico, con giocatori perdenti modulo se arent giocare secondo il vostro schema. Così, le squadre che scelgono non dovrebbero essere il più intuitivo e naturale come lo è, e si sarebbe sicuramente bisogno di fare compromessi da una o entrambe le estremità per ottenere l'unità globale più equilibrata. Dal retroscena ha un certo impatto sulle prestazioni squadre, diverse squadre ed i loro stili di gioco possono essere associati a differenti backstories. Alcune squadre possono funzionare al meglio con un motivatore, mentre altri potranno beneficiare notevolmente con un allenatore della squadra Builder. Naturalmente, questo non è un hard-coded regola, ma il suo uno da seguire sicuramente se non avete preferenze, o stanno cercando di ottenere la migliore combinazione possibile per una carriera forte e di successo come allenatore. Qui ci sono le squadre classificate in base al quale retroscena avrebbero lavorato con: Motivator: AUTO, CHI, CIN, DEN, DET, HOU, KC, PIT, SF, TAM Strategist: ATL, BAL, BUF, DAL, GB, NE, NO, NYG, NYJ, quercia, PHI, ERA squadra Builder: ARI, CLE, IND, JAX, MIA, MIN, DSC, SEA, STL, TEN Coach Reti sono essenziali se si sta cercando di guadagnare sempre di più XP, che a sua volta vi permetterà di rafforzare i tuoi giocatori squadre. Al fine di avere uno sguardo ai settimanali, pietra miliare, e gli obiettivi di stagione, è necessario accedere alla casella Obiettivi dal menu Home. obiettivi settimanali sono attività minori che si avrebbe bisogno di effettuare nel gioco successivo, quando applicabile. Essi riguardano per lo più con dando ricompense minori XP, e anche darvi un'idea di metodi che dovrà utilizzare per realizzarli. Anche se questi obiettivi arent altamente gratificante individualmente, portandoli regolarmente vi permetterà di impilare un sacco di XP, che può essere speso in molti modi. Questo è importante, così si dovrebbe prendere in considerazione questi obiettivi ogni volta che avete intenzione di giocare attivamente un gioco. Stagione obiettivi sono completamente diversi. Questi sono più concentrati, e di grande rilevanza per l'allenatore si è scelto o progettato. Se si abilita Coach di cottura, quindi si dovrà guardare davvero verso questi obiettivi in ​​modo serio, altrimenti si rischia di essere licenziato se non. In sostanza, questi sono compiti che la squadra e la gestione si aspetta di realizzare nella stagione. Si noti che si voleva ottenere ricompense per la realizzazione di questi obiettivi singolarmente, ma otterrà un premio cumulativo verso la fine della stagione. I tipi di obiettivi stagione dipendono l'allenatore e squadra. Le squadre e pullman con basso prestigio avranno obiettivi più facili, mentre le squadre di livello superiore e allenatori altamente qualificati avranno quelli impegnativi. Le pietre miliari sono più simili Obiettivi e trofei, tranne che ti danno XP e Legacy punti. Theyre le cose ideali per la maggior parte dei completionists hardcore, ma alcuni di loro sono stupidamente difficile tal punto che arent nemmeno la pena il più piccolo degli sforzi. Per la maggior parte dei giocatori focalizzati sulla costruzione di una buona carriera, le tappe dovrebbero essere ignorati completamente. Lasciatevi completare quelli che possono essere completati naturalmente, e li considerano come fx occasionali. Inoltre, le tappe non hanno molto a che fare con risultati e trofei, quindi è possibile ottenere 100 completamento anche senza di loro. Obiettivi di cambiare ed evolversi ogni anno, e in media avranno più difficile. Se si arent raggiungere i vostri obiettivi stagionali per diversi anni di gioco, la NFL tenderà a dimenticare voi anche se si dispone di un anello di Super Bowl nel primo set di anni. Attività settimanali Come allenatore, youll hanno cose da fare ogni settimana dei game. Madden NFL 25 Consigli di franchising connessi e Guida Strategica Queste attività necessarie possono essere visualizzati nella scheda mie azioni. Dal momento che una settimana è neanche una grande unità di tempo a Madden 25 in tutto, la maggior parte delle attività può essere simulato o delegata per l'intelligenza artificiale, che youll trovate a fare la maggior parte delle volte. Tuttavia, la sua non è mai troppo male per partecipare realmente manualmente per mantenere un buon controllo su come le cose stanno procedendo. I giocatori regolari stagioni giocatore roster per la tua squadra è sempre limitata a 53. Durante il tempo di pre-stagione di taglio, si avrà fino al 75 di loro a causa di movimenti fuori stagione. Questo significa che avrete bisogno di tagliare alcuni giocatori per tornare al limite 53. Questo non è molto difficile da fare, come molti dei giocatori aggiuntivi sono riempitivi con media o meno di attributi media. Il precampionato sarà ancora vi darà la possibilità di scoprire qualche talento nascosto, ma nel complesso si vorrebbe mantenere la miglior squadra possibile. Pratica Durante la pratica può suonare come qualcosa che solo i principianti o persone annoiate avrebbe fatto, in realtà è un settimanale di attività molto utile, come in Madden 25 ti dà XP. Indipendentemente da ciò che si imposta l'orologio in-gioco per i giochi di pratica rimangono sempre come 5 minuti quarti. Riproduzione di una pratica completa lunghezza può quindi essere un po 'lungo, ma se siete a caccia di un po' di XP, sono un ottimo e regolare per farlo. Vincere una partita di allenamento ti farà guadagnare 2000 XP indipendentemente dallo scenario pratica. Perdere una pratica ancora si cattura con la rete 1000 XP, ma vi darà anche una grande idea di dove si trovano i tuoi punti deboli. Il personale query se questo non succederà ogni settimana, di tanto in tanto si noterà alcune istruzioni al personale pop-up nel menù settimanale. Questi includono anche i giocatori che le squadre di AI hanno sul loro blocco commercio. Si dovrà probabilmente ignorare la maggior parte di loro, ma è molto importante tenere un occhio aperto per individuare il giocatore occasionale ad alto valore sul blocco del commercio. I giocatori sul blocco sono molto più facili da ottenere rispetto a quelli che non lo sono. Inoltre, se si sta giocando con squadre di AI, la vostra offerta per il giocatore sarà sempre la priorità sopra gli altri. Questo non è il solo personale di query che appare, però. A volte i giocatori con contratto in scadenza chiederanno di rinegoziazione. Hai la possibilità di accettare, negoziare, o semplicemente ignorare queste richieste, ma spesso questa domanda di rinegoziazione è un determinante sana del fatto che il giocatore in realtà vuole giocare per voi. Si può dimettersi giocatori che arent per chiedere la rinegoziazione verso la loro ultima stagione pure, ma questi spesso cauzione alle agenzie liberi se non offrire loro qualcosa di interessante. È inoltre possibile acquistare i giocatori dal libero arbitrio, lettori di rilascio nella vostra squadra, eo offrono commerci a chiunque in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che una tale opzione è sulla lista di controllo o meno. Per lavorare con il vostro team, è necessario andare alla squadra nel menu in alto e selezionare Migliorare Roster. È quindi possibile accedere al Trade Center per le opzioni aggiuntive per rendere più facile trovare un giocatore di destinazione, o anche provare un mestiere manuale. Scouting Scouting è un'attività estremamente importante per Madden 25, e in modalità Franchise Connected, che non può essere ignorato, come il modo in cui era prima di Madden 13. Ogni settimana vi farà guadagnare punti scouting da spendere per i giocatori del college 8212 you8217ll vedere le valutazioni complessive di i tuoi giocatori per posizione. Questo ti dà un obiettivo per la vostra esplorazione. È possibile spendere i punti di scouting sugli attributi dei vari giocatori. La prima volta che si spende per un attributo specifico, si otterrà solo una lettera di grado per esso. La seconda volta si spende su di esso, si otterrà i numeri esatti. Quindi, se avete voluto spendere punti per scoprire un giocatore, dire, Agilità, si dovrebbe prima ottenere un grado, e quindi un valore numerico esatto per l'attributo dopo ulteriori investimenti per la sua agilità. In questo modo è a caccia di attributi specifici, quindi se si desidera un lettore con sorprendente accelerazione e di salto, è possibile spendere i punti di scouting su questi attributi e isolare i giocatori che hanno buone valutazione di questi attributi. Quindi, è possibile mettere a punto un giocatore di reclutare se i suoi altri attributi soddisfare le vostre aspettative. Naturalmente, questo non significa che si può solo scegliere qualcuno che si scopre è abbastanza buono. Le squadre sopra di voi nel progetto di ordine acquisirà giocatori prima di voi, in modo da non la sua sano di trascorrere una massa di tuoi punti su un numero limitato di giocatori. Invece, si sviluppa i punti di scouting in giro per picconi precoce e tardiva nel progetto per ottenere il meglio del vostro progetto di coda verso la fine della stagione. Progredire giocatori come si guadagna XP, è possibile scegliere di progredire gli attributi dei tuoi giocatori per spenderli. A seconda delle impostazioni di campionato, è possibile fare questo settimanale o alla fine di una stagione. L'opzione apparirà sul tuo lista di controllo in entrambi i casi, ed è possibile accedere al menu di trascorrere la XP guadagnato su entrambi i tuoi giocatori o gli attributi dei pullman e tratti. Tratti per l'allenatore sono più a lungo termine, e sono più progredito in un metodo equilibrato in base al vostro stile di gioco. Ogni attributo è importante, però, così si dovrebbe prendere in considerazione di investire in modo uniforme, ma dando un po 'più la priorità a quelle che si adattano meglio. L'acquisto dei pacchetti per il tuo allenatore avrà anche un effetto indiretto sulla vostra squadra, così si dovrebbe prendere in considerazione di loro e fare una saggia, scelta accuratamente ponderata. Quando si tratta di giocatori di squadra, le loro prestazioni determinerà quanto avete guadagnato XP. Progredendo e migliorando il giocatore è un processo che richiede tempo, e se si dispone di farlo ogni settimana, si può prendere in considerazione lasciando alla IA di tanto in tanto. La sua realtà migliore per migliorare la vostra antipasti e giocatori di livello superiore, mentre lasciando l'IA decidere per il resto. Questo farà sì che tu non finire per spendere 90 dei tuoi giocatori riqualificazione tempo gioco piuttosto che giocare il gioco. Game Day Una volta che si è fatto con tutte le cose di cui sopra, itll essere il momento per il vostro giorno di gioco. È possibile procedere e giocare il vostro gioco attraverso la lista di controllo. Naturalmente, non ogni gioco è del tutto essenziale, in modo da poter sempre simulare un gioco se sentite il bisogno di progredire più velocemente. In realtà, il youll ritrovi a giocare i giochi più essenziale e più severe e simulare tutte quelle facili. Ora, tutti coloro che erano le attività settimanali, e youll fare più o meno di tutto questo per un certo numero di iterazioni, fino a raggiungere il tempo di post-season. Posta Stagione Attività Una volta che avete avuto il vostro anno stressante, i tuoi giocatori avranno tempo per riposare, ma purtroppo (o per fortuna), avete ancora un sacco di lavoro da fare. Nella fase post-season, youll devono preparare la squadra per il prossimo campionato, con l'utilizzo di funzioni come libero arbitrio e correnti d'aria. Re-Sign giocatori dopo la stagione si è diviso in otto settimane, di cui sette sono interessati con i giocatori re-signing. Il primo e forse piu lungo passo sarà la gestione roster, che comprende giocatori di ri-firma e redazione. Vi sarà permesso solo per firmare nuovamente i giocatori che sono nel corso dell'ultimo anno del loro contratto. Si noti che non vi è alcuna contrattazione di sorta questa volta, significa che è necessario trovare un buon affare, o il giocatore cammina al libero arbitrio. Con questo in mente, è necessario decidere con molta attenzione che i giocatori da tenere. La maggior parte dei giocatori chiave si sarà effettivamente cercare di approfittare di questo, con elevati requisiti e prendere quanto più denaro possibile. Tuttavia, se si riesce a mettere le mani su alcuni tratti contratto di pacchetto, non dovreste ci si deve preoccupare troppo di questo problema. A volte è davvero meglio lasciare che i giocatori vanno e contatori uso rookie invece. È sempre possibile firmare il giocatore si lascia andare dal libero arbitrio di nuovo, se necessario, ma rookies non tendono ad avere una curva di apprendimento veloce, quindi non è sempre una cattiva opzione per far loro avere un andare. Non essere timido di lasciare i vostri vecchi giocatori vanno. Certo, essi possono avere appena vinto la SuperBowl, ma se theyre invecchiando, è probabile che inizieranno a sotto-eseguire, e non volete pagare tariffe elevate per questo. Free Agency L'in-stagione di libero arbitrio è principalmente per colmare le lacune nella vostra squadra come una situazione di emergenza, in modo si può solo aspettare solo che molto da loro. D'altra parte, durante la post-season, è possibile utilizzare l'Agenzia libero per cinque settimane e offerte per i giocatori ogni settimana in un metodo un'asta in stile. A differenza di alcuni precedenti versioni di Madden NFL, si dispone di una quantità infinita di tempo per ogni fase per fare le offerte. È possibile determinare le competenze, i salari iniziali, e le esigenze di ogni giocatore. La quantità di squadre di offerta per un giocatore sono anche elencati, in modo da avere una buona idea di ciò che la domanda è. giocatori free agent, tuttavia, sono piuttosto costosi, e il più delle volte hanno alti-ego a causa delle loro buone prestazioni che li hanno portato a provare libero arbitrio. Del suo meglio per guardare il numero complessivo di giocatori, e il più delle volte che pagano grandi quantità per un buon giocatore con diversi anni rimanendo nella sua carriera è una buona scommessa. Tuttavia, si dovrebbe sempre tenere d'occhio le vostre finanze non effettuano le decisioni che vi farà andare nei pressi di fallimento. Il calore del libero arbitrio è al suo apice nelle fasi iniziali, in modo a volte è meglio aspettare per un po 'fino a quando le settimane più tardi. I giocatori potranno inoltre tendono ad accettare contratti più facilmente come le settimane passano e nessuno li ha comprati. Anche se ri-firmare giocatori e scavando attraverso le agenzie libere è una parte molto importante della off-season, è importante non sovra-do e diventare una spesa-risparmio. C'è su cosa molto importante rimanente. Il progetto annuale Il progetto di bilancio è forse la parte più emozionante della fase di off-season del Essere un franchising Coach. Se sei stato scouting regolarmente e farlo con diligenza, è probabile che il progetto di bilancio andrà con un gioco da ragazzi. Tuttavia, se sei stato pigro, quindi buona fortuna per avere qualcosa di produttivo. Il progetto di sistema di Madden 25 è molto ben realizzato, ma che è stato creato, mantenendo il giocatore veterano in mente. Se non avete a lungo termine piano di gioco e un approccio altamente identificato, si potrebbe finire per fare le cose che saranno una completa perdita di energia e di tempo. Il progetto stesso è composto da 7 turni di 32 picconi ciascuno. Ogni squadra viene ad avere una scelta per ogni turno, e si è fatto in un ordine winloss inverso. Questo permette di abbassare squadre classificate per avere una migliore possibilità nella prossima stagione, e se youve purtroppo te trovato come uno di loro, lo considerano come una buona possibilità di riscatto. Ora, se sei stato scouting durante tutto l'anno, sarà tutto convergono a questo punto. You8217ll avere una buona idea su ciò che i tuoi team8217s debolezze, e si spera you8217ve scoutato correttamente giocatori che annullerebbe questi difetti. Quando tocca a voi a redigere, si avrà 2 minuti in tempo reale per redigere o commerciali. L'allenatore particolarmente attivo può negoziare negoziazione giù la sua scelta, guarda il suo progetto di bordo, o fare la sua scelta. Le rimanenti squadre che non sono l'orologio non possono liberamente scegliere. Possono, tuttavia, commercio per la scelta del coach che è l'orologio. Per questo motivo, anche se sei a giocare con l'IA, si potrebbe desiderare di mantenersi svegli per tutta la sessione di redazione nel caso in cui un pick up che arriva si può decidere di commerciare su. Naturalmente, questo potrebbe prendere un sacco di tempo se si attende per i due minuti a fine, quindi se si sente che è necessario affrettare le cose un po ', si può sempre passare il tempo rimanente selezionando Advance per scegliere Avanti. Una volta che la redazione è finita, si firmerà automaticamente tutte le scelte. Si potrebbe effettivamente finire con più di 53 giocatori nel roster, ma si può sempre tagliare i giocatori una volta che i pre-stagione inizia. Nei panni di un giocatore Il essere una carriera Player è fondamentalmente la modalità Franchise Connected del vecchio Superstar. L'obiettivo del franchising giocatori collegati è quello di superare il punteggio eredità del giocatore d'elite nella rispettiva posizione, e per rendere al top della Sala delle Fame. Connected Franchising Modifica pagina Ultima modifica: 23 Settembre 2013 - 3 anni 5 mesi fa amate la modalità Franchise o Superstar, ma odio il fatto che non puoi vantarti con i tuoi amici su come freakin impressionante si è connessi franchising. rinominato da Carriere Connected, è proprio al caso vostro Dal menu principale, selezionare Riproduci dalla barra dei menu, Franchising poi collegati nel pannello del menu principale. È quindi possibile selezionare se avviare una carriera on-line o di un non in linea, single-player carriera. A differenza dello scorso anno, è possibile giocare offline carriera multiplayer. Ciò significa che co-op franchising è tornato. Se si sceglie di iniziare una carriera online, sei dato la possibilità di iniziare un campionato da soli o partecipare a uno esistente. Leghe possono essere contrassegnati come privato o pubblico, e il commissario (di solito il fondatore leghe) può forzare le settimane per avanzare se le cose sembrano andare lentamente. È possibile modificare le impostazioni di un campionato on-line a proprio piacimento, andando anche al punto di renderlo privato con un massimo di un singolo giocatore umano (voi). Dopo aver scelto il campionato on-line, o la selezione per eseguire una linea, sei data la scelta se si desidera essere un allenatore. Essere un giocatore. o essere un proprietario. Scopri le sezioni per maggiori dettagli su come iniziare. Modifica Ciò che rende il franchising Connected L'obiettivo globale in franchising Connected è quello di giocare in campionato come giocatore, allenatore o proprietario, diventare abili, vincere Champions, e aumentare il Legacy personali punteggio per arrivare nella Hall of Fame. Franchising sono collegati, perché se sei giocare online, è possibile competere con altri giocatori umani controllati per arrivare alla Hall of Fame pure. Ancora meglio, se ti annoi di un personaggio, si può solo rimboccarsi uno nuovo, indipendentemente dal fatto sei giocare online o offline. Semplice selezionare l'opzione ritirarsi dalle opzioni del giocatore, e il lettore corrente o in pullman andrà in pensione. ma voi, come il giocatore umano, si può semplicemente fare un nuovo personaggio (non necessariamente anche nella stessa posizione) e solo andare avanti con il vostro universo personale NFL anche on-line, youll essere data la scelta se si desidera creare un nuovo personaggio, o se si desidera ritirare dal campionato del tutto e di aprire il punto di giocatore. Edit Multiplayer Franchising Un cambiamento rispetto allo scorso anno è che in linea Connected Franchising sono ora autorizzati ad essere multiplayer per la maggior parte. Questo è un po 'strano per spiegare, in modo da portare con noi, e ben fornire esempi. Ci sono fondamentalmente due tipi di giocatori umani in franchising collegate: chiamare loro il giocatore principale, e il giocatore di sostegno (s). Ci può essere solo un massimo di 32 giocatori principali, e il massimo uno per squadra NFL. Se siete giocando essere un allenatore o di essere un proprietario. il protagonista è colui che fa roster si muove, decisioni personali, decisioni di delocalizzazione, e così via. Il giocatore principale può ancora simulare giochi se lui pretende molto in realtà vuole giocare il gioco (e fondamentalmente trattarlo come una simulazione basata su testo). È possibile creare il numero di giocatori principali come si desidera per un determinato file di salvataggio, a prescindere da chi lo possiede. Per esempio, un singolo giocatore può creare 32 avatar se vuole controllare un intero campionato da solo. Egli non sarà in grado di controllare entrambi i lati di un dato gioco, naturalmente, ma poteva fare traffici con se stesso per garantire che theyre accettati, per esempio. Più praticamente, tu ei tuoi amici potete tutto creare avatar di giocare Madden insieme, anche se i tuoi amici non avete profili sulla tua console. protagonisti a turno possono essere saltati in qualsiasi momento e, se impostato nel setup campionato, l'intelligenza artificiale in grado di prendere le decisioni per quel giocatore. I giocatori possono quindi andare in vacanza, non essere disponibili, o qualunque sia la ragione, e tutti gli altri possono avanzare a seconda delle necessità. Nel frattempo, i giocatori di supporto sono quelli che vogliono solo giocare insieme, ma non voglio che fare con le squadre. Essi non hanno bisogno di accedere a Xbox Live o PSN, e può aiutare il giocatore principale non in linea giochi co-op. i giocatori di sostegno possono anche giocare contro il giocatore principale, se si vuole giocare in contraddittorio, o se si vuole mettere la correzione per aiutare il giocatore principale. i giocatori di sostegno non possono giocare on-line, a prescindere dalla modalità. Non ci sono opzioni per un commissario on-line per consentire co-op in franchising. franchising offline sono generalmente senza restrizioni. Tuttavia, se il giocatore principale sta giocando essere un giocatore. il giocatore di sostegno non può giocare co-op. Tuttavia, un giocatore può giocare supporto contraddittorio. Se il giocatore principale è essere un allenatore o di essere un proprietario. poi co-op è consentito, e giocatori di sostegno può dividere tra il giocatore principale (s) e AI squadre come vogliono. i giocatori principali possono essere qualsiasi combinazione di giocatori, allenatori, proprietari o per le impostazioni di campionato. Anche se due giocatori principali non possono controllare la stessa squadra, una cosa che rende le concessioni collegate è che si può giocare contro altri giocatori online con sede a tuoi personaggi specifici. Ad esempio, se stai giocando come un MLB per i Pittsburgh Steelers, mentre un altro essere umano sta giocando come allenatore per i Cincinnati Bengals. voi due si affronteranno due volte durante la stagione. Il giocatore Bengals giocherà l'intera partita come al solito, ma il giocatore Steelers sarà solo fisicamente suonare i bassi in cui la sua MLB è in realtà una parte del gioco. Si può fare per alcune dinamiche interessanti, soprattutto se uno umano è un QB e l'altro è un CB. Modifica Limitazioni alla linea Franchising Connected Come accennato in precedenza, i giocatori umani non possono controllare la stessa squadra. Questo significa che anche se sei un allenatore, non si può scambiare per un giocatore principale che agisce come un essere un giocatore. Tuttavia, è possibile scambiare per qualsiasi altro giocatore, anche per la sua squadra. Ad esempio, consente di dire un utente umano prende il controllo di Tom Brady dei New England Patriots. Come l'allenatore o il proprietario di una squadra diversa, si sarà in grado di scambiare per Tom Brady a meno che il giocatore umano chiude il campionato. Tuttavia, si potrebbe ancora operare per chiunque altro, come ad esempio Stevan Ridley o Rob Gronkowski. Questa limitazione significa anche un dato di campionato può avere solo un massimo di 32 giocatori umani (uno per ogni squadra a prescindere dalla posizione). Inoltre, sei una sorta di in balia del tuo avversario se si hanno posizioni contrastanti. Per citare un esempio precedente, la nostra umana che sta controllando gli Steelers avrà un sacco di tempo di inattività, dal momento che hes in realtà non fare nulla per la metà del gioco. Nei panni di un giocatore per franchising on-line Connected è un esercizio di pazienza, ma il suo sistema premiante un divertimento e nel caso in cui tu sei annoiato del gameplay standard. Infine, i più umani che controllano il gioco, più lento è il campionato possono muovere. Se ognuno è impegnata a svolgere regolarmente, è possibile spostare rapidamente il campionato lungo e continuare la vostra carriera. Quando un giocatore è pronto a giocare il loro gioco, l'avversario (se non un AI) otterrà un messaggio istantaneo tramite la console di fare altrettanto. Se qualcuno è di stallo e per la squadra di commissario vuole forzare le cose, si potrebbe trovare bloccati in attesa volte. Eventuali partite hai contro l'IA può essere fatto sul proprio tempo, ma le partite contro squadre di umani-controllato deve essere fatto dal vivo. Si consiglia di coordinare con il tuo avversario attraverso messaggi di PSN o Xbox Live per assicurarsi che il gioco accade. Quanto sopra vale per tutto collegato on-line Franchising, naturalmente. Hai molto meno limitazioni per le carriere in linea collegate, e possibile avanzare al proprio ritmo. Basta ricordare che a differenza di Madden 13, si può avere giochi cooperativi (o anche giochi contraddittorio) in franchising.

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