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Stabilità finanziaria: 10 domande e risposte circa sette Discorso pronunciato dal sig Jaime Caruana. Direttore generale della BRI, al 50 ° Anniversario Simposio della Reserve Bank of Australia, Sydney, 9 febbraio 2010. Il discorso pone domande su, tra l'altro, la stabilità dei mercati, la sufficienza delle esigenze di controllo del rischio e di capitale privato, le politiche verso sistemica rischio, il loro rapporto con la politica monetaria e la cooperazione internazionale. Tre punti sono fatti. In primo luogo, la stabilità finanziaria richiede non solo che la regolamentazione bancaria essere migliorata a livello micro, ma anche che, a livello macroprudenziale, margini di sicurezza essere costruita in tempi buoni e che le grandi e connessi aziende interiorizzare il loro contributo al rischio sistemico. In secondo luogo, la stabilità finanziaria richiede che le politiche macroeconomiche, tra cui la politica monetaria, giocano un ruolo. Infine, la cooperazione internazionale è vitale per mantenere la stabilità finanziaria. discorso completo Sono molto contento di essere stato invitato a parlare alla Reserve Bank of Australias 50th Anniversary Symposium. Prima di imbarcarsi sul mio argomento assegnato, mi permetta di estendere le mie congratulazioni per la RBA. Si tratta di una banca centrale con un costantemente forte voce nelle sedi internazionali. La Banca dei Regolamenti Internazionali ha beneficiato della presenza Reserve Banks come azionista dal 1970, e ha beneficiato immensamente del contributo di una successione di Reserve Bank economisti in visita, sia a Basilea e nella Rappresentanza per l'Asia e il Pacifico. Vorrei cogliere questa occasione per esprimere il mio apprezzamento per il forte record di collaborazione tra le nostre due istituzioni e la mia speranza per un rapporto sempre più forte. Ho girato il mio incarico in 10 domande sulla stabilità finanziaria. Mi permetta di ammettere in via preliminare, che ho risposte, di varia certezza e chiarezza, solo per circa sette di loro. Devo questo formato per Alan Blinder, che si proponevano 16 domande e 12 risposte sulla politica monetaria presso la Banca di Spagna nel 2006. 1 Il suo rapporto di risposte alle domande è stato superiore al mio, come ci si aspetterebbe di un professore di economia alla Princeton Università di parlare su un argomento più stabile. Quindi spero che accetterete le mie sette o giù di lì le risposte e mi permette 70 come un passaggio di grado. 1. Sono boom finanziari e busti insiti in un sistema economico basato sul mercato Purtroppo, la risposta è sì. I mercati finanziari non sono intrinsecamente stabili. Tuttavia, vorrei aggiungere una sfumatura a questa risposta. Prima di questa crisi, molti avrebbero potuto immaginare che i mercati emergenti solo sofferto di instabilità finanziaria. Dopo le crisi bancarie nordici, alcuni aggrappato alla speranza che l'instabilità finanziaria nelle economie avanzate è stato solo un problema di transizione associato con la deregolamentazione finanziaria. Ora abbiamo imparato che i mercati finanziari non sono auto-stabilizzante in determinate condizioni, o che non si auto-stabilizzano a tutti i costi socialmente accettabile. Dobbiamo riconoscere con Charles Kindleberger, 2 una volta un economista BIS, che manie, panico e incidenti non sono insoliti. In effetti, un evento di una volta-in-a-vita sembra accadere ogni cinque a 10 anni. Su un conteggio, 93 paesi hanno 117 sistemica e 51 minori interruzioni dei loro sistemi finanziari nel quarto di secolo prima che l'ultima crisi finanziaria globale. Cioè sei un anno nome del paese che non è stata colpita La risposta non è quella di reprimere i mercati finanziari. Piuttosto, è quello di riconoscere che i mercati hanno bisogno di regole, vincoli e un attento monitoraggio in modo che i fallimenti del mercato sono meno frequenti e meno costoso. E che le regole, vincoli e attività di monitoraggio hanno bisogno di un approccio macroprudenziale che è, uno che cerca di catturare non solo i rischi individuali, ma i rischi a livello di sistema. che può essere fatto prima della crisi, le persone che hanno espresso preoccupazione per gli squilibri e le mispricing del rischio sono stati frequenti: perché pensi che lo sai meglio di partecipanti al mercato La domanda è importante perché molti organismi ufficiali stanno ora cercando di monitorare i rischi finanziari meglio in modo che presto si può intervenire per evitare una crisi o diminuire i suoi costi potenziali. Il FMI e il Financial Stability Board sono impegnati in un tale esercizio di allerta precoce e hanno l'arduo compito di individuare i problemi dei mercati finanziari prima che si infrangono intorno alle nostre orecchie. Credo che la crisi ha suggerito, non è che siamo più intelligenti o sappiamo meglio di partecipanti al mercato, ma piuttosto che noi abbiamo il lusso di orizzonti temporali più lunghi, diversi incentivi e un obiettivo di politica pubblica. Tuttavia, questi sono i primi giorni e dovremmo essere cauti alimentare aspettative troppo alte. In effetti, una delle lezioni della crisi è che era più facile riconoscere le vulnerabilità di fare nulla di loro. Non sarà mai facile prendere misure preventive per evitare impopolare eventi che sono percepite come a basso contenuto di probabilità e incerta dei tempi. 2. Può gestione privata del rischio del settore tenere i rischi sotto controllo non solo. Consideriamo questa domanda con riferimento sia la gestione del rischio nelle imprese finanziarie e il più ampio processo mediante il quale i partecipanti al mercato impongono la disciplina su ogni altri l'assunzione di rischi. Per quanto riguarda la gestione del rischio all'interno delle imprese, sarebbe sbagliato negare la reale progressi che sono stati fatti. approcci concettuali e quantitativi hanno sviluppato in molti modi illuminanti. Tuttavia, sarebbe ancora più sbagliato a negare che la gestione del rischio si è dimostrata meno affidabile di quello che speravamo. Perché, la capacità e gli incentivi ad assumere rischi sono chiaramente sopraffatto i miglioramenti nella gestione del rischio. La gestione del rischio è di quantificare il infrequente, cioè, la valutazione dei rischi di coda, dove per esperienza definizione è scarsa. Anche le prove di stress è stato colto in fallo, non riuscendo a prendere in considerazione queste possibilità apparentemente remoti che sono, di fatto, venire a perseguitarci nel corso degli ultimi due anni. 3 In breve, abbiamo bisogno di gestione del rischio in grado di affrontare sia le incognite conosciute e quelle incognite sconosciute. La riforma in questo settore richiederà che le perdite potenziali sono valutati in relazione alle più lunghe piste di dati. Inoltre, le valutazioni dovranno tenere conto sottolineato le condizioni di mercato, in modo che teniamo alta la guardia, anche dopo le recenti turbolenze si allontana dalla memoria. Ancora più importante, al di là di ingresso e dei modelli, abbiamo visto debolezze nella governance e gli incentivi all'interno delle imprese. Dopo la gestione del rischio aveva apparentemente domato del rischio, gestione sfruttato in risposta agli incentivi per aumentare il valore per gli azionisti sulla base dei risultati a breve termine. Costruire le spalle più larghe per una strada può salvare la vita, ma non se i driver semplicemente accelerare. I requisiti patrimoniali sono i limiti di velocità del sistema bancario. Per quanto riguarda il processo di più ampia scala della disciplina di mercato, il record qui può solo essere descritto come deludente. Le singole imprese finanziarie non sono riusciti a gestire i loro rischi è già abbastanza grave che le loro controparti ha permesso loro di è peggio. 4 La disciplina di mercato sono venute meno, non solo per quanto riguarda le imprese, ma anche con riferimento agli strumenti. Per esempio, perché hanno le agenzie di rating e gli investitori finali non riescono a insistere che i cedenti mutui mantengono un interesse per il mutuo in modo da evitare il rischio morale 5 Mi è stato detto che la pratica tra gli erogatori di mutui differiva in Australia. Vi è un aspetto finale in cui la gestione del rischio privato non sarà sufficiente a controllare il rischio. Ogni impresa privata assume il rischio sottostante nel sistema finanziario come un dato di fatto. Ma anche se ogni singola azienda mantiene i propri rischi sotto controllo, questo non preclude un accumulo di rischio a livello di sistema. Il controllo del rischio a livello di sistema richiede qualche contributo dal lato normativo. 3. Sono requisiti di capitale necessari e sufficienti per raggiungere la stabilità finanziaria Sì, sono necessari requisiti di capitale, ma, no, non sono sufficienti. Anzi, direi che il regolamento era solo una parte del problema ed è solo una parte della risposta. Il capitale non è sufficiente regolamentazione non è sufficiente. Come è stato detto della Banca d'Inghilterra, una banca ha il dovere di essere ricco. 6 I requisiti patrimoniali dovrebbero attingere tasche profonde in grado di assorbire le perdite derivanti dallo stress finanziario ed economico, riducendo così il rischio di ricaduta dal settore finanziario all'economia reale. Le lezioni sono state tratte dal Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria in merito alla necessità di migliorare la qualità del capitale, per aumentare il livello di capitale e di migliorare il quadro cattura di rischio, soprattutto per quanto riguarda il portafoglio di negoziazione. E l'accordo è stato raggiunto che sia la cintura e bretelle sono necessari, in modo che quelli pantaloni sono sorrette da un rapporto di leva più semplice, anche se il rapporto ponderato per il rischio è distorta da una valutazione inadeguata del rischio degli attivi. 7 Uno dei miglioramenti più fondamentali introdotte dal Comitato di Basilea nel suo pacchetto di riforme è al centro macroprudenziale per affrontare sia i rischi a livello di sistema e l'amplificazione prociclica dei rischi nel corso del tempo. Abbiamo imparato che queste tasche profonde che ho appena citato devono essere fatte ancora più profondo in tempi buoni in modo che più può essere preso da loro in tempi difficili. Il capitale è una parte centrale della riforma finanziaria, ma la crisi ha evidenziato l'importanza della gestione della liquidità. Una banca ben capitalizzata è meno probabile che faccia una corsa. E un'entità liquido ha il tempo di raccogliere più equità. Trasformazione delle scadenze è il lavoro delle banche, ma così è mantenere una liquidità adeguata. Il Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria ha affrontato le carenze del quadro normativo di liquidità evidenziata dalla crisi definendo i buffer di liquidità necessari per promuovere la resilienza. 8 Le banche dovrebbero tenere una scorta sufficiente di attività liquide di elevata qualità per essere in grado di sopravvivere a una perdita di accesso di un mese ai mercati di finanziamento. Questo test è un'estensione di quello che è stato applicato in Australia. Le banche anche bisogno di avere un modello di finanziamento del suono che si adatta alle loro modello di business. Capitale e liquidità sono parte delle riforme finanziarie di base, ma si tratta di un rischio sistemico è un compito multiforme, e più misure sono sul tavolo. La mia domanda successiva affronterà questo. 4. Che cosa deve essere fatto circa il rischio sistemico Sappiamo la giusta direzione, anche se non abbiamo elaborato la destinazione precisa. Anche se la risposta ufficiale alla crisi è stato necessario per evitare il collasso del sistema finanziario, ha creato nuove sfide. Deboli, grandi istituzioni sono state mantenute in vita e fusioni hanno anche fatto alcune istituzioni più grandi. Inoltre, le varie misure di sostegno e di salvataggio sollevano immense problemi di azzardo morale se i partecipanti al mercato contare sul loro ripetersi nei momenti di difficoltà. La crisi finanziaria globale ha sottolineato ancora una volta che il rischio sistemico non è esterno al funzionamento dei mercati finanziari. Il rischio sistemico non è solo la effetti a catena di qualche evento esterno, come uno sciopero meteora. In realtà, il disagio dei mercati finanziari durante la crisi ha preceduto qualsiasi recessione ampia base del prodotto interno lordo. 9 In retrospettiva, gli spread di rischio in sordina, bassa volatilità e prezzi elevati delle attività e leva finanziaria andando in 2007 sono stati sintomi di instabilità latente. Non erano solo gli effetti collaterali di un ciclo economico domatore, just-in-time inventari o globalizzazione economica. Proprio quando sembrava rischio più remoto sulla base di indicatori di mercato e di compiacenza era al massimo, il sistema era più fragile. Ho già detto che riserve di capitale e le disposizioni devono essere costruiti in tempi buoni in modo che possano essere tratte verso il basso in tempi difficili. 10 In questo modo, siamo in grado di affrontare il rischio di prociclicità nel sistema finanziario, la dimensione temporale del rischio sistemico. Inoltre, il rischio sistemico ha una dimensione trasversale, e dobbiamo affrontare le exposuresinterlinkages comuni tra le istituzioni finanziarie. Il rischio sistemico che una determinata azienda pone è difficile da misurare, ma esiste sicuramente. 11 In qualche modo si deve interiorizzato. Sei approcci politici possono essere distinti. Uno è quello di proporre norme prudenziali più elevati per i grandi, connessi e indispensabili società finanziarie. Questi possono essere fissati in termini di attività di rischio ponderate o un semplice rapporto di leva o di entrambi, con l'obiettivo di ridurre la probabilità di fallimento. Questi dovrebbero essere impostati per le imprese lungo un continuum, non per una lista insieme di istituzioni ritenuto sistemica. In secondo luogo è quello di migliorare la capacità dei sistemi per una risoluzione ordinata ad un grande, complesso, istituti transfrontalieri fallimento non è un compito facile. Come notato, questo viene attivamente lavorato a livello internazionale. Quando un importante istituto finanziario non riesce, opportuni requisiti di capitale nonostante, sistemi di risoluzione devono permettere il fallimento di essere gestito attraverso i confini. 12 Il Comitato di Basilea ha raccomandato che le autorità di vigilanza di fornire capitali o altri incentivi prudenziale per le banche di semplificare la struttura del gruppo che sono troppo complessi per consentire la risoluzione ordinata e conveniente. Essa ha inoltre raccomandato il rafforzamento dei poteri nazionali di risoluzione, specifico all'istituto piani di emergenza che coinvolge le istituzioni stesse, così come le giurisdizioni e di accoglienza critici, e le misure per evitare il contagio, come ad esempio l'ulteriore rafforzamento di accordi di compensazione. Sia il FSB e il Comitato di Basilea stanno lavorando duramente per migliorare i regimi di risoluzione, anche in casi transfrontalieri complessi. Un terzo gruppo è quello di limitare la struttura delle imprese o la portata delle loro attività. Le proposte includono scissione banche sicure o impedire a un ente di base di impegnarsi in attività rischiose, dimensione limitare o addirittura promuovere strutture più semplici e l'uso di filiali autonome. Questo è un settore in cui la discussione è ancora aperta. Quarto è quello di migliorare le infrastrutture per ridurre interconnessione e quindi il costo di default. Anche in questo caso, ci sono stati progressi. Mentre i requisiti patrimoniali possono mantenere istituzioni forte, la stabilità finanziaria dipende dalla struttura del mercato e la sua idraulico, vale a dire la compensazione e insediamenti. A Basilea, il Comitato sul sistema finanziario globale e la commissione per i sistemi di pagamento e regolamento completano il Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria. Rischio di controparte di credito può essere più grande del necessario nei mercati over-the-counter. Un interesse privato in questa struttura del mercato non deve vincente l'interesse pubblico in mercati organizzati o controparti centralizzate, laddove queste siano fattibili e soddisfano le severe norme del suono. Quinto è l'idea di grandezza o di interconnessione fiscale. Anche se questo merita studio come un mezzo classico di trattare con un'esternalità, molte domande sorgono. Sarebbe l'imposta finiscono per essere pagati dai clienti, o anche da parte degli azionisti se il loro controllo sulla gestione è Wouldnt debole più alto requisiti di capitale e di liquidità, e gli incentivi prudenziale per le strutture più semplici, essere preferibile L'ultimo approccio è quello di supervisionare le istituzioni sistemiche in modo più proattivo, per garantire che il perimetro della regolamentazione finanziaria è mantenuta. Ma, anche con tutti questi elementi che sono il nucleo della riforma finanziaria, credo che questa crisi ha dimostrato che affrontare i rischi a livello di sistema richiede correttamente due importanti blocchi aggiuntivi: che le politiche macroeconomiche tengono conto accumulare squilibri finanziari, e che la cooperazione internazionale sia sufficiente a garantire la coerenza. Due imminenti domande affrontano questi temi. 5. Qual è il ruolo di implementazione Questa è una domanda che non è stata una risposta soddisfacente, ma ci sono alcune prove dalla recente crisi. regolamenti simili sono a volte portato a molto diversi esiti in diversi paesi. Ciò può essere dovuto a diversi fattori: la struttura del sistema finanziario, il grado di sofisticazione, i diversi modelli di business, ecc Uno di loro, credo, è il rigore con cui sono state applicate le regole. Naturalmente, le banche in qualsiasi economia che vive un boom del credito di asset-alimentata subiranno nel busto. Nessun supervisore può essere sicuri di mantenere la stabilità finanziaria in cui i prezzi degli immobili cadono da 60 o 70. Detto questo, dobbiamo riconoscere che non c'era semplice mappatura dalla macroeconomia alla sofferenza del sistema bancario durante la recente crisi. È vero, le banche nei paesi con boom immobiliari e busti sofferto. Ma quelli negli Stati Uniti e nel Regno Unito, che aveva posto le loro esposizioni immobiliari in veicoli per uso speciale, ha sofferto di più. Allo stesso tempo, alcune banche svizzere e tedesche sono stati colpiti duramente, non per esposizioni verso debitori tedeschi o svizzeri, ma piuttosto da esposizioni verso US immobiliari. Cosa rivelato costoso in questi casi è stato investimenti transfrontalieri in attività cartolarizzate. Queste osservazioni indicano l'importanza di un'applicazione. La forza di supervisione importanza, non solo la regola di definizione, come dimostrato da Australia e Canada. Contrariamente all'idea che la supervisione rigorosa limita la competitività, la crisi dimostra che i sistemi finanziari dei paesi con severa, rigorosa supervisione è venuto fuori meglio. Vi è un'altra implicazione dalla mappatura imperfetta tra paese d'origine e l'esposizione di beni in difficoltà che è, la vulnerabilità del sistema bancario deve essere valutato in relazione non solo agli sviluppi del credito e delle attività per l'economia di casa, ma anche per la matrice dei paesi di che il sistema bancario è esposto. Una implicazione finale, al quale tornerò in un momento, è che il coordinamento internazionale della vigilanza è di vitale importanza. 6. è stretta bancario la soluzione al problema di instabilità finanziaria in una prospettiva storica, non è sorprendente che il narrow banking sta godendo rinnovato appello dopo l'ultimo boom del credito alimentato e busto. Simon ha fatto la sua tesi in un momento simile nel 1930. 13 Ancora una volta, una dimostrazione del potenziale diabolica di un'eccessiva assunzione di rischi ha portato a proposte di cacciare i prestiti dal tempio di denaro. Tuttavia, narrow banking garantirebbe solo che i rischi di credito si muovono oltre il perimetro normativo, con il risultato che l'instabilità finanziaria potrebbe quindi colpire fuori di tali confini. L'economia dipende da un flusso sostenuto di credito, non solo sui depositi sicuri e pagamenti regolari. instabilità Grave può derivare da rischiose quasi-banche che crescono più velocemente di quanto le banche sicure durante il boom, per poi ridursi rapidamente durante la crisi. Un esempio calzante è il mercato monetario settore dei fondi degli Stati Uniti. Attraverso un processo di mercato autonoma, si divide in stretta bancaria stretta (governo solo i fondi) e un modello più flessibile (fondi prime). fallimento Lehman ha portato ad una corsa da fondi prime in fondi del governo. 14 Questo ha minacciato una contrazione dirompente di credito alle banche e alle imprese. Le autorità statunitensi estese prestatore di ultima risorsa e supporto di assicurazione ex deposito postale per stabilizzare il settore. Le recenti proposte degli Stati Uniti la cosiddetta Volcker Rule per mantenere le istituzioni finanziarie di base di impegnarsi in attività come gli hedge fund, private equity e proprietary trading hanno il merito di limitare depositi assicurati a finanziare ulteriori attività bancaria tradizionale. Ma tali piani avrebbero messo un pesante fardello per sorvegliare i confini dell'azienda, e possono creare più complessità e interconnessioni nel sistema finanziario. Dove i conti bancari per la maggior parte del sistema finanziario, tali restrizioni potrebbero limitare l'offerta di fondi ad attività più rischiose a lungo termine che possono meritare finanziamento nel quadro di un sistema di gestione dei rischi. Stretto o stretto bancario può avere il suo posto, in alcuni casi, e le autorità di vigilanza devono avere la capacità di limitare alcune attività. Ma io non sono convinto che sia opportuno nel caso generale, e penso che richiede più attenta considerazione. Forse la domanda dovrebbe essere posta: esiste un modello appropriato per il settore bancario globale in questo caso stiamo cercando a tentoni una risposta, anche se ci sono insegnamenti dalla crisi. L'esperienza recente ha certamente messo in luce alcune delle limitazioni di un modello di finanziamento che ha banche mutuatari fondi all'ingrosso nei mercati globali e li ridistribuiscono tra valute e confini. Dopo la rottura senza precedenti di arbitraggio a basso rischio, di liquidità potrebbe non essere più facilmente ed economicamente trasformata da una valuta importante in un altro. Imparare da quella lezione, le banche sono ora alla ricerca di basi di deposito più stabile e più diversificate. Coloro che ha operato su un modello decentralizzato multinazionali, basandosi principalmente su filiali dotate di depositi al dettaglio stabili, sono emerse in una forma migliore rispetto alle banche con modelli all'ingrosso. Tuttavia, abbiamo bisogno di capire meglio che cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato. Diversi gruppi di lavoro del Comitato sul sistema finanziario globale stanno prendendo aspetti della questione, in risposta alle domande poste nel Financial Stability Board. Un funzionario della Reserve Bank of Australia presiede uno di questi gruppi. 7. stabilità finanziaria ha bisogno di aiuto da parte della politica monetaria La risposta è sì, ma va sottolineato che il modo in cui si pone la questione è importante. La questione non è se la politica monetaria dovrebbe riguardare i prezzi delle attività. La domanda è come la politica monetaria può essere più simmetrico e magra contro l'accumulo di squilibri finanziari. Si è tentati di fare un incarico Tinbergian pulito in cui, in circostanze normali, almeno, la stabilità dei prezzi è assicurata dalla politica dei tassi di interesse, mentre la stabilità finanziaria è assicurata da politiche macrofinanziaria, suddivisi in requisiti patrimoniali o restrizioni di credito, generale o settoriale. In questa concezione, la stabilità finanziaria non avrebbe alcun diritto sulla politica monetaria. Come fattispecie, si potrebbe citare la Hong Kong e le esperienze spagnoli nel trattare con cicli immobiliari senza ricorrere alla politica dei tassi di interesse. Nel 1990, Hong Kong rendimenti del mercato monetario sono stati sostanzialmente fissati dalla Federal Reserve. Negli anni 2000, i tassi di interesse in euro sono state regolate per le condizioni della zona euro. In entrambi i casi, i mercati immobiliari hanno subito un ciclo di espansione e recessione che minacciava di devastare il sistema bancario. Le autorità di Hong Kong abbassato rapporti massimi loan-to-value dei prestiti immobiliari, 15 mentre le autorità spagnole hanno cercato di costruire buffer tramite il provisioning lungimirante. 16 In entrambi i casi, le banche si è rivelato più resistente alla eventuale busto di quello che altrimenti sarebbero stati. Ma, in generale, le politiche prudenziali non sono sufficienti a mantenere la stabilità finanziaria. Stando così le cose, il regolamento sarebbe stato sovraccaricato senza qualche aiuto da parte della politica monetaria. Dopo tutto, il tasso di interesse a breve termine imposta il costo di leva, che figura in primo piano in ogni bolla speculativa debito-alimentata. Qui in Australia, la politica dei tassi di interesse Reserve Banks nel 2003 giustamente commesso un errore sul lato della tenuta di fronte alla forte crescita dei prezzi delle case e del credito. 17 C'era preoccupazione in alcuni ambienti al momento in cui questo è stato smarrire l'obiettivo della stabilità dei prezzi. Alla luce di esperienza, questo ombreggiatura di politica dei tassi di interesse è meglio interpretato come aver realizzato le Banche Riserva dichiarato obiettivo della stabilità dei prezzi nel corso del ciclo economico. 8. Sono le banche centrali attrezzate per il loro ruolo stabilità finanziaria La mia opinione è che la maggior parte sono, ma che il loro stato di preparazione può essere notevolmente migliorata. E 'facilmente osservato che alcune banche centrali hanno o condividono la responsabilità per la vigilanza bancaria, mentre altri non lo fanno. Matters differiscono su entrambi i lati del Mar di Tasmania le principali banche centrali ASEAN e la Reserve Bank of India sono tutti anche autorità di vigilanza bancaria la Corea e il Giappone sono in una posizione più analoga a quella del Regno Unito, con una separazione tra le banche centrali e le autorità di vigilanza. E non dovrebbe essere troppo controverso per dire che le banche centrali che hanno anche poteri di vigilanza sono in buona posizione per aggiungere una sovrapposizione di macro per la loro supervisione ferma-by-studio. Al contrario, coloro che non hanno tali poteri avrà bisogno di trovare altri modi per influenzare le impostazioni macroprudenziale. In effetti, si potrebbe sostenere che le banche centrali asiatiche sono stati davanti alla curva, con l'uso di strumenti macroprudenziali. Non importa se l'assegnazione istituzionale della vigilanza prudenziale è alla banca centrale o no, la recente crisi finanziaria ha messo in evidenza il ruolo di primo piano che le banche centrali dovrebbero avere nella politica di stabilità finanziaria. Ciò ha sollevato questioni importanti su mandati, competenze, strumenti, le immunità e le strutture di governo: quello che c'è alla base del mandato di partecipare alla stabilità finanziaria è un suono base legislativa o una chiara comprensione pubblica della responsabilità per garantire la stabilità finanziaria non centrale banca ha la competenza necessaria e risorse possono i modelli e punti di vista della banca centrale è adattato alla valutazione della vulnerabilità finanziarie e l'analisi di possibili risposte ha la banca centrale ha gli strumenti necessari sono questi arrugginito da mancanza di uso, o fa la base amministrativa o penale per quelli nuovi devono essere stabiliti sono le banche centrali nozione di indipendenza adeguato per nuove responsabilità ha bisogno di un ampliamento delle sue immunità di legge o modifiche competenza di controllo legislativo per svolgere le sue responsabilità per la stabilità finanziaria sono in perdita condividendo le modalità abbastanza robusto per affrontare i rischi di bilancio derivanti da politiche come le recenti misure volte a ripristinare la stabilità finanziaria non la banca centrale ha bisogno di modifiche ai loro dispositivi di governo, in analogia con la separazione all'interno della Reserve Bank of Australia tra la sua commissione e di politica monetaria il suo sistema dei pagamenti lavoro Board è in corso nel Comitato sul sistema finanziario globale che cerca di catalogare ciò che è stato fatto e ciò che ha funzionato. Allo stesso tempo, ci sono gli sforzi in corso nel Governance Forum Banca Centrale le modalità interne per il lavoro della banca centrale sulla stabilità finanziaria. Speriamo di avere risposte migliori su questo fronte al più presto. 9. E 'abbastanza per tutti a mantenere la propria casa in ordine 18 No, abbiamo bisogno di coordinamento internazionale. Proprio come la gestione del rischio a singole imprese non tornano per la stabilità dei mercati finanziari, così, anche, la stabilità macroeconomica e finanziaria a livello nazionale non necessariamente aggiungere fino alla stabilità finanziaria globale. Vorrei solo sottolineare una serie di passaggi chiave che vengono adottate per rafforzare il coordinamento internazionale. In primo luogo, il perimetro di coordinamento internazionale è allargato. Altri paesi si sono uniti nella risposta internazionale alla crisi. Vorrei sottolineare che il recente allargamento discussioni internazionali per le principali economie emergenti ha funzionato particolarmente bene e in modo efficiente. In secondo luogo, il G20 ha fornito un impulso politico per la riforma della regolamentazione finanziaria e la politica di cooperazione. Questa spinta farà per le politiche macroeconomiche e finanziarie più coerenti tra i vari paesi. In particolare, il nuovo esercizio di valutazione reciproca che è in corso è un segnale promettente l'impegno dei paesi del G20 a cooperare sulle politiche più ampie. In terzo luogo, il Financial Stability Board ha un chiaro mandato per aumentare il coordinamento internazionale delle politiche e di regolamentazione finanziaria, supervisori e standard setter. Il processo di Basilea, che copre una vasta gamma di attività di cooperazione tra le autorità di vigilanza bancaria, esperti del mercato finanziario della banca centrale, e l'assicurazione dei depositi e autorità di vigilanza assicurativa, è parte degli sforzi coordinati dal Financial Stability Board. Questi nuovi accordi istituzionali hanno già iniziato a produrre risultati significativi. Un esempio è la formazione di collegi delle autorità di vigilanza per coordinare la sorveglianza di quelle aziende che si estendono i confini nazionali. In quarto luogo, nuovi processi di valutazione reciproca farà in modo che le regole concordate a livello internazionale vengono applicate in tutte le giurisdizioni. Per promuovere l'aderenza agli standard comuni, il Financial Stability Board sta conducendo due tipi di peer review: uno su temi e un altro su particolari economie. Il Comitato di Basilea è anche supervisionando revisioni tra pari. Tutti questi sono meccanismi imperfetti, non c'è dubbio. Ma danno concretezza alla visione che le imprese globali e mercati globali richiedono una cooperazione globale nella regolamentazione, la vigilanza e la politica macroeconomica. 10. Intende essere diverso la prossima volta Sono propenso a pensare che, purché non diventare compiacenti e continuiamo a lavorare sulla riforma del regolamento finanziario, la risposta può essere positiva. Ci sono molte buone ragioni per sperare che sarà diverso la prossima volta. Questi possono essere riassunti come segue: Stiamo costruendo nei regolamenti molto più resilienza, soprattutto per quanto riguarda i requisiti patrimoniali e di liquidità. Stiamo prendendo molto meglio conto dei rischi a livello di sistema nelle sue due dimensioni principali, la dimensione temporale e la dimensione della sezione trasversale. Ci sono almeno pensando, se non del tutto d'accordo su, quale contributo alla stabilità finanziaria ci si può aspettare dalla politica monetaria, fiscale e tributario. Abbiamo rafforzato le strutture della cooperazione internazionale e hanno ampliato la partecipazione al loro economie finora esclusi. Stiamo eseguendo la scansione in modo sistematico i mercati finanziari per la prova di vulnerabilità sottostanti e gli sviluppi insostenibili. Tutto ciò che ha detto, e prestito dal recente lavoro di Reinhart e Rogoff, 19 dobbiamo ricordare che le parole suo diverso questa volta sono alcune delle parole più dimostrabile costosi di tutta la lingua inglese. Quanto più ci convinciamo che abbiamo imparato rischio e l'incertezza ed il più sicuro siamo che abbiamo imparato le lezioni del passato, più vulnerabili diventiamo di overconfidence letale e la probabilità che le cose andranno ancora andare incredibilmente male. Quindi il modo migliore per garantire che la prossima volta sarà davvero diverso è rafforzare il sistema finanziario e restare vigili, in modo da evitare, ad ogni costo, il pensiero che questa volta è diverso. 1 La politica monetaria di oggi: sedici domande e risposte circa dodici, in Banca di Spagna, le banche centrali nel 21 ° secolo. 2 C Kindleberger e R Aliber, Manias, panico e si blocca. 5a edizione, Basingstoke: Palgrave Macmillan, 2005. 3 R Alfaro e M Drehmann, stress test Macro e le crisi: cosa possiamo imparare, Rassegna trimestrale BRI. Dicembre 2009 pp 2941 Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria, Principi per lo stress test suono prassi e la vigilanza della carta finale, maggio 2009. 4 A Frankel, il rischio di affidarsi a capitale reputazionale: un caso di studio del fallimento di New Century Financial, BIS 2007 documenti di lavoro. no 294, 5 dicembre 2009. I Fender e J Mitchell, Il futuro di operazione: come allineare gli incentivi, Rassegna trimestrale BRI. 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Chapter VII, June 2009 C Borio and M Drehmann, Towards an operational framework for financial stability: fuzzy measurement and its consequences, BIS Working Papers . no 284, June 2009, pp 58 Bank for International Settlements, Addressing financial system procyclicality: a possible framework, note for the FSF Working Group on Market and Institutional Resilience, April 2009. 11 Staff of the International Monetary Fund and the Bank for International Settlements, and the Secretariat of the Financial Stability Board, Guidance to assess the systemic importance of financial institutions, markets and instruments: initial considerations . report to the G20 finance ministers and central bank Governors, October 2009 N Tarashev, C Borio and K Tsatsaronis, The systemic importance of financial institutions, BIS Quarterly Review . September 2009, pp 7587. 12 Basel Committee on Banking Supervision, Report and recommendations of the Cross-border Bank Resolution Group . September 2009. 13 H Simon, Rules versus authorities in monetary policy, Journal of Political Economy, 1936, vol 44, pp 130. 14 Consistent with Stanley Fischers interpretation that money market fund shareholders are showing they want higher returns and do not think they will have to bear the risk in the discussion of J Boyd and M Gertler, US commercial banking: trends, cycles, and policy, in O Blanchard and S Fischer (eds), NBER Macroeconomics Annual 1993 , Cambridge: MIT Press, 1993, p 377. See N Baba, R McCauley and S Ramaswamy, US dollar money market funds and non-US banks, BIS Quarterly Review . March 2009, pp 6581. 15 R McCauley, J Ruud, F Iacono, Dodging bullets . Chapter 10, Cambridge: MIT Press, 1999 S Gerlach and W Peng, Bank lending and property prices in Hong Kong, Journal of Banking amp Finance . vol 29, issue 2, February 2005, pp 46181. 16 J Caruana, Monetary policy, financial stability and asset prices, Documentos Ocasionales . no 0507, Bank of Spain, 2005. 17 A Cagliarini, C Kent and G Stevens, Fifty years of monetary policy: what have we learned, paper presented to this Symposium. 18 T Padoa-Schioppa, Interdependence and cooperation: an endangered pair, BIS Papers . no 27, February 2006, pp 47. 19 C Reinhart and K Rogoff, This time is different: eight centuries of financial folly . Princeton University Press, 2009.System Trading Headquarters Striker specializes in the disciplined execution of 3rd party trading systems. We offer an array of credible and robust automated trading strategies, and maintain extensive records of actual performance for our clients. Managed Advisory Services Diversify by adding professional traded commodities to your portfolio. Login to Trading systems ranking raquo. Your Interest Must Come First Because of Strikers unique no-conflict structure. our dedicated professionals are free to focus exclusively on customer service, including unbiased system consulting, dedicated trade execution, and personalized risk and reward solutions, along with rigorous quantitative analysis. Updated: December, 2016 --NEW-- Systems Performance Ranking Update Copyright copy 1997-2017 Striker Securities, Inc. All rights reserved. Disclaimer The risk of trading can be substantial and each investor andor trader must consider whether this is a suitable investment. Past performance, whether actual or indicated by simulated historical tests of strategies, is not necessarily indicative of future results. Striker is a member of the National Futures Association (NFA), the Managed Funds Association (MFA), and the National Introducing Broker Association (NIBA). Striker is registered with the Commodity Futures Trading Commission (CFTC), and was formerly registered with the Securities Exchange Commission (SEC). Additionally, Striker is a former member of the Financial Industry Regulatory Authority (FINRA), and the Securities Investor Protection Corporation (SIPC). FINRA is the largest non-governmental regulator for all securities business in the United States. Please read Striker Disclosure Statement for the additional disclosure. Futures Trading Disclaimer: Transactions in securities futures, commodity and index futures and options on futures carry a high degree of risk. The amount of initial margin is small relative to the value of the futures contract, meaning that transactions are heavily leveraged. A relatively small market movement will have a proportionately larger impact on the funds you have deposited or will have to deposit: this may work against you as well as for you. You may sustain a total loss of initial margin funds and any additional funds deposited with the clearing firm to maintain your position. If the market moves against your position or margin levels are increased, you may be called upon to pay substantial additional funds on short notice to maintain your position. If you fail to comply with a request for additional funds within the time prescribed, your position may be liquidated at a loss and you will be liable for any resulting deficit. For accounts that are deemed abandoned or inactive, Striker may charge up to a 35.00 monthly inactivity fee, depending on the clearing firm where the account is held. If the Net Liquidity of an account reaches a Daily Loss Limit of 80, open positions will attempt to be liquidated. 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For additional information please read the National Futures Association (NFA) August 2003 Investor Alert found on the Striker Disclaimer Page. commodity brokers for commodity option and commodity futures trading located in the chicago board of trade commodity trading and commodity option trading for energy futures, precious metals, agricultural futures and options including grains and stock index futures and options. Home Industry Banking finance RBI Monetary Policy: Market takes Urjit Patel8217s rate cut positively Sensex ends 91 pts up, Nifty settles above 8,750 RBI Monetary Policy: Market takes Urjit Patel8217s rate cut positively Sensex ends 91 pts up, Nifty settles above 8,750 RBI Monetary Policy: RBI cuts Repo rate by 25 bps to 6.25. While Reverse repo rate under the LAF stands adjusted to 5.75, and the CRR remains unchanged at 4 By: FE Online Updated: October 4, 2016 4:10 PM RBI Monetary Policy: This is the first policy review of the new RBI governor Urjit Patel, who took over reins from Raghuram Rajan in early September. (Reuters) RBI on Monday announced its fourth bi-monthly monetary policy review. What was special about this credit policy review was that this was the first time that the decision on key interest rates was taken through the Monetary Policy Committee Framework or the MPC. Additionally, this was also the first policy review of the new RBI governor Urjit Patel, who took over reins from Raghuram Rajan in early September. Patel, RBI and MPC cheered markets, India Inc and consumers during the festive season by cutting the repo rate by 25 basis points in policy review. Track this space as we bring you the latest from the RBI and new governor Urjit Patel8217s first policy under the MPC: Check out the live updates of RBI Monetary Policy review here: 3:42 PM: Record food output and lower prices to keep inflation modest, says Finance Secretary Ashok Lavasa 3:40 PM: RBI managed financial system8217s liquidity 8216well8217, says Finance Secretary Ashok Lavasa 3:38 PM: Economy will inch closer to 8 growth this FY, says Finance Secretary 3:36 PM: Good monsoon and sowing to boost farm production, says Finance Secretary Lavasa 3:34 PM: Rate transmission pace to depend on banks, says Finance Secretary Ashok Lavasa 03.20 pm: RBI rate cut will boost liquidity and market sentiment. The cut is in line with economic developments and the inflation target, says Ashok Lavasa, Finance Secretary. 03.15 pm: G Chokkalingam, founder, Equinomics Research amp Advisory said, I believe Axis Bank and Karur Vysya Bank will benefit with the rate cut coupled with their attractive valuation. I am cautious on the further movement of domestic equity markets, therefore I am holding 15-20 per cent cash right now. 03.11 pm . Cheering the announcement, the BSE Realty index and BSE Bankex, which were trading marginally in red in the noon trade, jumped by 0.80 per cent and 0.37 per cent, respectively. However, the BSE Auto index also wiped off some of its days losses and was trading with marginally in red (down 0.03 per cent). 03.03 pm: 5 sectors contribute to 65 percent of the stress in banks. S4A will see further changes in the guidelines by October-end, says RBI Governor Patel. 03.02 pm . Will deal with the NPA situation with firmness and pragmatism, says Patel. 03.01 pm . Need to take into account global situation for determining neutral rate: Michael Patra, member, MPC. Patra also says that the world-wide sense is that neutral rates are going down. 03.00 pm: Rate transmission through money market has been swift, decisive while rate transmission to borrowers has been lower than desired. We shall study the impact of HRA portion of 7th Pay Panel decisions, says RBI Governor. RBI says all 6 members voted in favour of monetary policy decision next meeting of MPC scheduled on December 6-7. 02.59 pm: RBI Governor says 3 external members of Monetary Policy Committee are of outstanding pedigree and adds that change in timings is in-line with global practices. 02.58 pm: Market takes 25 bps Repo Rate cut positively, Sensex up around 100 points, Nifty near 8770 at 2:50pm. Meanwhile, Urjit Patel also says, that the Neutral rate could be 1.25 02.57 pm . World-wide sense is that neutral rates are going down. Need to take into account global situation for determining neutral rate, says RBI Governor. 02.56 pm: DK Srivastava, Chief Policy Advisor, EY India says, 8220With improved food output prospects and falling CPI, the RBI has found policy space to actively support growth in the Indian economy by a 25 basis point reduction in the repo rate. The last downward revision happened in April 2016 when the repo rate was brought down from 6.75 to 6.50. Both the repo rate reduction and comfortable liquidity conditions should lead to a tangible increase in credit growth, thereby improving growth prospects in the second quarter of FY17.8221 02.55 pm: The easy liquidity conditions engendered by the Reserve Banks operations should also enable the smooth transmission of the policy action through various market segments. Furthermore, banks should find added impetus for better transmission by the recent downward adjustment in small savings rates. RBI allows startups to raise up to 3 mnyear from overseas market: RBI 02.53 pm: Discussions of MPC were frank, often intense and friendly: Urjit Patel. 02.51 pm: Must be vigilant against emergence of cost-push pressures. Will continue to move towards neutral liquidity no change in stance, says RBI Governor Patel. He also added, growth in EU remains uncertain, also face overhang of US elections. Will watch out for outcome of US Presidential elections. 02.50 pm: For the first time in a long time, weak global demand is going to bring down trade volume. IMF may further downgrade global growth. I will be surprised if it doesn8217t take place. MPC members will enhance process and quality of policy making, says Patel. 02.48 pm . Urjit Patel addresses the media after announcing the policy review. 02.45 pm . With the cut in Repo rate, interest on consumer loans are expected to fall. 02.40 pm: Inflation target aimed at 5.3 for Q4 while there is no mention of CRR in the policy. 02.35 pm: Reverse repo rate under the LAF stands adjusted to 5.75, and the marginal standing facility (MSF) rate and the Bank Rate to 6.75 : RBI. 02.30 pm: RBI cuts repo rate by 0.25 percent to 6.25 percent. 02.09 pm: Rate-sensitive stocks were mostly trading lower in afternoon trade on Tuesday ahead of the RBIs monetary policy announcement later in the day, which marks Governor Urjit Patels maiden review. At 12.38 pm, the BSE Bankex, BSE Auto and BSE Realty index were down by 0.20 per cent, 0.14 per cent and 0.02 per cent, respectively. 01.50 pm: According to IFA Global, most market participants expect the RBI to hold rates as of now and consider reduction at its December meeting. 01.42 pm . A Reuters poll also showed 26 of 44 analysts surveyed expect the committee to hold rates, while 16 see prospects for a 25 basis-points cut. MPC or the Monetary Policy Committee is the new framework under which the RBIs credit policy will be decided. Todays bi-monthly credit policy will be the first under MPC and incidentally will also be the first monetary policy of the new RBI governor, Urjit Patel. The new governor, Patel, also happens to be the architect of MPC. Globally, many central banks have therefore adopted the idea of an MPC, hence distributing the decision making power in the hands of a group of experts, instead of only the governor. According to the government, a committee-based approach will add lot of value and transparency to monetary policy decisions. The Reserve Bank of India Act, 1934 (RBI Act) has been amended by the Finance Act, 2016, to provide for a statutory and institutionalised framework for the MPC. The aim is to maintain price stability, while keeping in mind the growth objective. The MPC has been entrusted with the task of fixing the benchmark policy rate (repo rate) required to contain inflation within the specified target level.
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